Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Tollegno : mate, italiano, fisica

Biella, le città principali

Professore privato Biella
Professore privato Cossato
Professore privato Vigliano Biellese
Marta, lezione ripetizioni Tollegno

Mi chiamo Marta, ho 21 anni e ho fatto il liceo classico. Attualmente frequento la triennale di infermieristica. Ho già dato lezioni di matematica, inglese e geometria. Ho preparato gli studenti alle verifiche e li ho aiutato nei compiti settimanali o delle vacanze, facendo ottenere loro ottimi risultati.
Aurora, professore privato ripetizioni Tollegno

STUDENTESSA, ESPERIENZA CON BAMBINI E RAGAZZI PER AIUTO COMPITI, CON PATENTE. Stai cercando un'insegnante di ripetizioni?! Buongiorno, mi chiamo Aurora, ho 17 anni e frequento il Liceo Scientifico tradizionale A. Avogadro di Biella, dispongo di certificazioni linguistiche (Francese e Inglese), sono inoltre automunita. Da due anni ormai sono felice di aiutare bambini e ragazzi con la scuola...Dunque, vuoi alzare la media dei tuoi voti o preparare esami come quello di terza media? Non ti preo...
Rebecca, di lezioni private ripetizioni Tollegno

Ciao! Sono Rebecca, ho 22 anni e sono una studentessa di infermieristica all’ultimo anno. Mi sono diplomata nel 2019 al liceo scientifico scienze applicate. Sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti. Sono automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca