Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Tivoli Terme : mate, italiano, fisica

Roma, le città principali

Professore privato Lido Di Ostia Ponente
Professore privato Lido Di Ostia Levante
Professore privato Guidonia Montecelio
Giada, di lezioni private ripetizioni Tivoli terme

Ciao sono Giada, ho 20 anni e ho fatto il liceo scientifico. Offro ripetizioni.
Giada, professore  ripetizioni Tivoli terme

Offro ripetizioni anche in videochiamata! Per aiutare tutti i ragazzi che in questo momento ne hanno bisogno
Yevheniya, prof  ripetizioni Tivoli terme

Salve a tutti sono Eugenia( Yevheniya in russo) , sono nata in Ucraina nel 1996 (22 anni) e mi sono trasferita a Roma da piccola. Attualmente studio al terzo anno di Odontoiatria alla Sapienza . Ho finito il Liceo Scientifico Ettore Majorana con un 94 : da sempre mi sono interessata a materie come fisica , chimica e biologia , il mio cavallo di battaglia ma non mancano le conoscenze di Inglese ( level B2 Cambridge) , italiano e storia( insomma in tutte le altre materie). Sono una ragazza s...
Nicole, prof privato ripetizioni Tivoli terme

Salve sono nicole e ho 22 anni e vivo a Roma sono molto portata nel saper spiegare bene le cose alle persone , ho una grande dote e mi ci metto col cuore a fare schemi riassunti interrogazioni in maniera poco pesante , mi piace mettere le cose al pratico , molto brava in materie umanistiche !
Sara, professore privato ripetizioni - 00011 Tivoli terme

Ciao, sono Sara e sono una studentessa di 20 anni. Mi sono diplomata in un liceo scientifico scienze applicate e attualmente sono al secondo anno di Chimica all'università di Roma La Sapienza. Offro ripetizioni a domicilio per le materie scientifiche o per italiano e/o inglese.
Viviana, lezione ripetizioni Tivoli terme

Sono diplomata al liceo linguistico e attualmente frequento l'università per laurearmi in psicologia. Da quattro anni aiuto i ragazzi nel recupero dei debiti, soprattutto nelle lingue e nelle materie umanistiche.

Mi chiamo Valeria , ho 22 anni e sono laureata in Psicologia e Salute presso La Sapienza. La mia esperienza in ambito di ripetizioni e lezioni è in realtà abbastanza vasta, poichè ho iniziato durante il primo anno di liceo ed è anche supportata dai miei studi. L'educazione e l'istruzione per me sono di primaria importanza e per questo il mio lavoro non si è mai limitato alla riproposizione dei contenuti in vista di un bel voto: il mio scopo primario è trasmettere conoscenza, competenza e ...

Salve, sono Elisa , ho conseguito una laurea triennale in Scienze Umanistiche all'università La Sapienza di Roma e un master in Marketing e Management della Cultura allo IED-Istituto Europeo di Design. Sto per ottenere il certificato B1 si lingua inglese e ho una lunga esperienza nell'aiutare i bambini e ragazzi nel fare i compiti. Otterrò il certificato di DSA Tutor Homework e sto seguendo un ragazzo con disturbi dell'apprendimento e dislessia diagnosticata. Sono molto paziente e cerco semp...

Sono Eliana , faccio ripetizioni da quando ho iniziato la carriera universitaria. ho seguito un ragazzo di un liceo per circa 4 anni, facendogli recuperare 3 debiti e si è diplomato senza problemi quest'anno. Sono molto pignola, ma cerco di avere sempre un rapporto confidenziale con i miei "allievi". Adesso lavoro in una farmacia.

Salve, sono Giorgia, sono una studentessa universitaria in cerca di un lavoro da conciliare con lo studio. Sono molto brava a spiegare, dalle elementari aiuto i miei fratelli minori a studiare e gli rispiego cosa non comprendono dalla lezione. Sono abbastanza preparata, ho un diploma con valutazione 100/100.

Salve, sono una studentessa di Lettere e Filosofia, e mi piacerebbe molto riuscire ad aiutare chi è in cerca di ripetizioni liceali per materie umanistico letterarie o in alternativa aiuto compiti per elementari e medie.

Sono una studentessa diplomata al liceo classico e laureanda in giurisprudenza. Posso offrire ripetizioni nelle seguenti materie: letteratura italiana, storia e geografia. Sono materie che necessitano di un buon metodo di studio finalizzato alla memorizzazione degli argomenti nonché alla sua esposizione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca