Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Bagni Di Tivol : mate, italiano, fisica

Roma, le città principali

Professore privato Lido Di Ostia Ponente
Professore privato Lido Di Ostia Levante
Professore privato Guidonia Montecelio
Alessandra, professore privato ripetizioni Bagni tivol

Sono Alessandra, ho 24 anni e ho una laurea magistrale in media, comunicazione digitale e giornalismo conseguita con la votazione di 110 e lode. Ho 3 anni di esperienza come aiuto compiti ai bambini delle medie e posso aiutare in qualsiasi materia. Inoltre posso aiutare il bambino nella definizione di un metodo di studio adatto alle sue esigenze. Prima dell'università ho frequentato il liceo delle scienze umane dove ho studiato psicologia e pedagogia e ho avuto l'opportunità di fare delle esp...
Andrea, prof privato ripetizioni - 00011 Bagni tivol

Ciao! Sono uno studente universitario di ingegneria edile all'università "La Sapienza". Offro lezioni/ripassi/ripetizioni per le materie: matematica, geometria, scienze della terra, storia, filosofia, geografia, storia dell'arte, disegno tecnico, lingua inglese dalle scuole elementari fino alle superiori. Ho già avuto esperienza con altri ragazzi e con le loro difficoltà in diversi argomenti scolastici.
Aurora, professore  ripetizioni Bagni tivol

Salve sono Aurora, ho 18 anni, ho il diploma in scienze umane e proprio per questo so rapportarmi con i bambini/ragazzi, mi piace aiutarli con le loro difficoltà, perché so cosa significa non capire degli argomenti, in più avere qualcuno vicino in queste situazioni è sempre importante. In più nonostante la mia giovane età, molte persone mi dicono che so spiegare bene, e sono brava con i ragazzi.
Daniela, prof privato ripetizioni Bagni tivol

Sono Daniela , ragazza di 23 anni, diplomata al liceo scientifico e laureata in matematica. Ho avuto delle piccole esperienze con ragazzi delle scuole medie (in tutte le materie). Nella vita vorrei fare l'insegnante, quindi amo molto stare a contatto con i bambini/ ragazzi. Sono una ragazza solare, seria e volenterosa. Per maggiori informazioni, contattatemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca