Sono una ragazza di 21 anni, il mio voto di diploma è 96/100. Ho frequentato un anno di università, sono paziente e volenterosa ed in grado di aiutare i ragazzi nello svolgimento dei compiti
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Terreti. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono Fabiana, sono una professionista del sociale, abilitata anche all'insegnamento di materie umanistiche quali filosofia, psicologia, pedagogia e sociologia. Tuttavia, la mia predisposizione al ruolo si amplia e si diversifica rispetto agli stakeholders.

Jjjhhhhhjjjhhhhhhhhhh
Salve sono Eleonora, una studentessa di 16 anni. Vado molto bene a scuola, ho la media abbastanza alta e sono molto portata per le materie umanistiche (italiano, storia etc..) sono disposta a dare ripetizioni e ad aiutare altri bambini/ragazzi a partire dalla scuola elementare fino al 2 liceo
Sono una studentessa di Giurisprudenza al quarto anno iscritta all'università 'Mediterranea' di Reggio Calabria; mi piace stare a contatto con i ragazzi e farli appassionare alle materie.

Sono una studentessa di architettura e sono in grado di fare doposcuola nelle materie scientifiche e umanistiche

Sono una studentessa universitaria quindi credo di avere abbastanza capacità di impartire il mio bagaglio culturale.
Sono Alessia, diplomata al liceo classico Tommaso Campanella di Reggio Calabria, sono una studentessa di giurisprudenza, do lezioni di latino e greco ai ragazzini del liceo, mi piace molto questo lavoro è la mia passione, il mio obbiettivo in quest’ambito e far apprendere bene ai ragazzi l’oggetto di studio, in modo che venga capito bene il meccanismo

Ciao! Mi chiamo sibiana, sono una ragazza di 18 anni e mi è sempre piaciuto dare lezioni alle persone che avevano bisogno di un aiuto scolastico. Sono di quinto e spesso i miei professori mi chiamano per fare lezione ai ragazzi col debito o con difficoltà di comprensione. Mi piace relazionarmi e far in modo di rendere meno pesante e più comprensibile possibile gli argomenti da studiare. Per qualsiasi informazione non esiti a contattarmi.
La mia professione è quella di essere un esperto nei processi formativi. Insegno alle scuole superiori, tuttavia essendo una pedagogista individuo e attuo le metodologie adatte alle esigenze del discente, per una didattica funzionale che miri all'autonomia della persona. Ho lavorato presso Enti Pubblici in progetti contro la dispersione scolastica e attualmente frequento la Scuola di Alta Formazioni per Pedagogista Clinico. Sono una persona molto flessibile, empatica, puntuale, seria. Mi piac...