La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Insegnante scuola dell'infanzia e primaria. Con esperienza sia sul sostegno con BES, DSA, ADHD, DOP che mi ha fortemente appassionato , sia nel campo dell' infanzia ho gestito un asilo nido per oltre 10 anni , competenza in strategie educative per lo sviluppo del linguaggio delle autonomie e dell'attenzione dei bambini da 0 a 3anni Se siete alla ricerca di una persona empatica, sensibile, seria, rispettosa che possa supportare i vostri bimbi o ragazzi nello studio cercando di promuo...

Sono pedagogista e Mediatrice Feuerstein. Lavoro nelle scuole, spesso sul sostegno come educatrice specializzata sulle disabilità. La mia azione educativa è sull'autonomia della persona, che nell'apprendimento è importante

Sono Michela, ho 24 anni Impartisco lezioni ragazzi fino alle scuole medie.Auto munita .Posso spostarmi. Felice di far stare tranquilli i genitori prendendomi cura dei loro bambini accudendoli nel migliore dei modi possibili, facendoli giocare in maniera istruttiva.

Ciao mi chiamo Marianna ho 23 anni e sono una laureanda in scienze biologiche. Sto facendo un tirocinio in un laboratorio analisi e mi piacerebbe molto poter realizzare una delle mie passioni: insegnare a bambini e ragazzi. Sono molto disponibile e paziente, ho avuto qualche esperienza con dei ragazzi di scuola media e un ragazzo che frequentava il biennio dell istituto per geometri.