Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Strongoli : mate, italiano, fisica

Crotone, le città principali

Professore privato Crotone
Professore privato Ciro' Marina
Professore privato Isola Di Capo Rizzuto
Daniela, professore privato ripetizioni Casabona

Paziente, disponibile all'ascolto ed in grado di dare un metodo di studio efficace in base alle esigenze dell'alunno
Luisa, lezione ripetizioni Ciro' marina

Mi chiamo Luisa , ho 28 anni e sono laureata in scienze dell'educazione e magistrale in comunicazione e tecnologia dell'informazione. Mi ritengo dinamica e volenterosa, in particolar modo mi piace rendermi utile per il prossimo. Cerco lavoro come educatrice professionale, ripetizioni per materie umanistiche come pedagogia, sociologia, psicologia, filosofia, italiano e storia. Se leggete il mio annuncio e avete bisogno contattatemi senza esitazioni. Aiuto nella preparazione di interrogazioni...

Sono Raffaella ho 18 anni. Sono una persona seria, puntuale e professionale. Sarei disposta a dare ripetizioni, e sono in grado di sostenere psicologicamente un allievo in difficoltá e far raggiungere ottimi risultati, attraverso metodi di apprendimento innovativi. Spero mi prendiate in considerazione grazie.
Giusy, prof privato ripetizioni Torre melissa

Sono Giusy una ragazza di 25 anni, sposata. Mi mancano 5 esami alla laurea in economia aziendale. Ho dato ripetizioni private a diversi bambini. Ho anche aiutato a trovare metodi di studio a diverso ragazzi. Mi trovo molto meglio con i bambini, cerco di farli apprendere con molta tranquillità e impegno.

Mi chiamo Rossella , sono laureata in Lettere moderne e in Filologia Moderna. Insegno nel privato ed ho insegnato anche nel pubblico. Ho certificazioni che mostrerò appena sarò contattata. Massima serietà e puntualità. Ho esperienza da più di 5 anni, amo il mio lavoro e lo svolgo con dedizione e determinazione. Grazie, a presto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca