Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Mesoraca : mate, italiano, fisica

Crotone, le città principali

Professore privato Crotone
Professore privato Ciro' Marina
Professore privato Isola Di Capo Rizzuto
Antonella, prof  ripetizioni Belcastro

Salve, sono un'insegnante che impartisce lezioni private.Sono una persona seria e affidabile che ama il suo lavoro.Ho insegnato in un asilo nido privato e amavo questo lavoro che purtroppo per varie vicissitudini burocratiche si è dovuto chiudere.Amavo alzarmi la mattina ed andare dai miei bimbi, e anche loro erano contenti nell'imparare ogni giorno tante cose nuove con attività che li divertiva.
Giovanna, professore  ripetizioni Sersale

Ciao! Ho 25 anni e sono una neolaureata in psicologia! Non sono una professoressa, ma i miei studi mi hanno permesso di acquisire conoscenze e competenze adeguate per aiutare bambini e ragazzi con i compiti a casa, anche in caso di qualche difficoltà nell'apprendimento. Oltre alla laurea, ho conseguito il diploma in un liceo scientifico quindi ho una vasta gamma di conoscenze su tutte le varie materie scolastiche. Sono disponibile tutti i pomeriggi nel doposcuola!

Sono una laureanda in giurisprudenza. Ho 26 anni e da circa due anni do ripetizioni con costanza e con ottimi risultati per le studentesse/studenti che ho seguito con grande passione e professionalità. Sono disponibili ripetizioni in : italiano;letteratura italiana, greca e Latina; storia e filosofia ; storia dell'arte ; diritto (ogni branca del diritto : penale , civile e amministrativo) . Seguo sempre i ragazzi/e attenendomi ai loro libri di testo e integrando il tutto con la mia conoscenza...
Elisa, di lezioni private ripetizioni San mauro marchesato

Sono laureata magistrale in matematica e insegno in un liceo scientifico. Prezzi concordabili.
Francesca, prof privato ripetizioni - 88835 Roccabernarda

SONO DISPONIBILE AD EFFETTUARE LEZIONI PRIVATE A PREZZI MODICI.

Sono una ragazza di 22 anni . sono diplomata con il massimo dei voti . sono un assistente all'infanzia . faccio ripetizione da 1 anno i miei allunni , ma soprattutto i genitore hanno visto i miglioramenti fin da subito .

Salve, offro aiuto per i ragazzi con la scuola.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca