Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Specchia : mate, italiano, fisica

Lecce, le città principali

Professore privato Lecce
Professore privato Nardo'
Professore privato Copertino
Alessandra, professore  ripetizioni Specchia

Salve, mi chiamo Alessandra e ho 27 anni. Vivo a Specchia e, anche se non ho mai dato lezioni in senso 'ufficiale', ho sempre aiutato i miei coetanei, d'altronde studio per diventare Educatrice Professionale. Credo che sia fondamentale instaurare un rapporto di fiducia con l'allievo e spronarlo a "imparare ad imparare" senza stigmatizzarlo come "incapace" al primo errore commesso, sostituendosi a lui nel completamento degli esercizi per sfiducia. D'altra parte, occorre seguire il metodo usato...
Erika, prof privato ripetizioni - 73040 Specchia

sono Erika, oltre a fare da baby sitter posso aiutare i bambini nei loro compiti scolastici. sono molto paziente , sono preparata abbastanza in tutte le materie.

Ciao a tutti, mi chiami Maria Stella, ho 33 anni e sono laureata in Pedagogia dell'Infanzia, ho esperienza di volontariato in strutture che si occupano dell'infanzia con bambini da 1 a14 anni e ho una minima esperienza di aiuto compiti. Mi propongo per aiutare nei compiti solo per quanto riguarda la scuola elementare. Mi propongo anche durante le vacanze scolastiche. Per quanto riguarda le tariffe preferisco stabilirle in privato. Non esitate a contattarmi. No perditempo. Grazie.

Sono Francesca, ho 30 anni e sono laureata in Tecnologie Agro Alimentari e Biotrasformazioni Industriali. Svolgo attività di aiuto compiti e lezioni private da quando ho iniziato l'università, per bambini e ragazzi di ogni ordine scolastico. Ho una particolare predisposizione per le materie scientifiche ma ho conoscenze anche in inglese e latino.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca