Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Smerillo : mate, italiano, fisica

Fermo, le città principali

Professore privato Porto Sant'Elpidio
Professore privato Porto San Giorgio
Professore privato Montegranaro
Alessia, di lezioni private ripetizioni Piane falerone

Mi chiamo Alessia, ho 23 anni. Ho frequentato il Liceo Scientifico e ora sto completando la laurea triennale all'Accademia di Belle Arti, indirizzo Multimediale. Nel fine settimana lavoro come cameriera. Ho dato spesso ripetizioni di matematica a mio cugino che frequenta l'ITI con ottimi risultati.
Alessia, professore  ripetizioni - 63020 Piane falerone

Mi chiamo Alessia, sono laureata in Metodologie della Comunicazione per le Arti multimediali all'Accademia di Belle Arti di Macerata. Ho frequentato il Liceo Scientifico. Fornisco ripetizioni e aiuto compiti.
Isabella, prof privato ripetizioni Penna san giovanni

Sono una ragazza di Penna San Giovanni, laureata in Scienze Pedagogiche magistrale Dell’università di Macerata, sono interessata all’insegnamento e per questo cerco di partecipare ai vari concorsi per poter accedere a scuola, posso insegnare alla scuola secondaria le materie filosofiche e psicosociali ma sono disponibile ad insegnare anche alla scuola primaria, oltre che alla secondaria, materie scolastiche. Precedente ho lavorato nel sociale e nei nidi d’infanzia ma sono interessata anche a...
Federica, professore privato ripetizioni Amandola

Sono Federica ho 29 anni, ho lavorato per diversi anni come educatrice in una comunità educativa per minori, e da quest'anno lavoro a Fermo come educatrice scolastica. Sono laureata alla magistrale in Scienze Pedagogiche e sto per terminare un Master in didattica dell'Italiano in prospettiva interculturale L2/LS.
Chiara, prof  ripetizioni Santa vittoria in matenano

Laureata in sociologia e servizio sociale presso l'Università degli studi di Urbino "Carlo Bo" e diplomata presso il liceo socio-psico-pedagogico A. Caro di Fermo. Offre aiuto compiti a bambini e lezioni ( a studenti delle scuole superiori ) in sociologia, filosofia, psicologia e pedagogia.
Maria Luisa, professore  ripetizioni Rotella

Laureata in filosofia ( vecchio ordinamento quadriennale) e diplomata alla scuola magistrale, quinquennio sperimentale, con qualifica di tecnico dei servizi sociali e abilitazione all' insegnamento nelle scuole del grado preparatorio, offre lezioni a studenti ( fino alle scuole superiori) di italiano, storia, filosofia, inglese, pedagogia. Si garantiscono massima serietà e professionalità.
Melissa, di lezioni private ripetizioni Falerone

sono una ragazza di 19 anni appena diplomata in scienze umane, offro aiuto nei compiti delle materie in cui sono competente per aiutare bambini e ragazzi in difficoltà attraverso spiegazioni e approfondimenti dettagliati

Salve, mi chiamo Ilaria e ho 22 anni. Sono una studentessa di Ingegneria Biomedica e ho frequentato l'istituto tecnico economico indirizzo relazioni internazionali. Parlo l'inglese, il francese e lo spagnolo. Grazie alla mia formazione sono disponibile per ripetizioni di economia, matematica, diritto, relazioni internazionali.

Ciao, mi chiamo Ilaria e ho 22 anni. Abito a Falerone. Ho frequentato la scuola di ragioneria ed ora sono una studentessa di Ingegneria Biomedica. Sono disponibile per l'aiuto di compiti di matematica, geometria, chimica avendole studiate in maniera più approfondita anche ora grazie ai miei studi universitari. Inoltre sono disponibile per compiti di letteratura, storia, geografia.

Ciao! Sono Ilaria e sono una studentessa di Ingegneria. Offro ripetizioni e/o aiuto compiti per le materie scientifiche (matematica, scienza, fisica, chimica).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca