Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Porto San Giorgio : mate, italiano, fisica

Fermo, le città principali

Professore privato Porto Sant'Elpidio
Professore privato Montegranaro
Letizia, di lezioni private ripetizioni Porto san giorgio

Ciao a tutti! mi chiamo Letizia e ho esperienza pluriennale nell'ambito delle lezioni private. Collaboro da più di due anni con un'associazione che si occupa di sostegno scolastico a ragazzi che necessitano di approfondire argomenti scolastici o di un supporto allo studio. In particolare nell'ultimo anno ho maturato esperienza nell'ambito del sostegno alla studio per ragazzi con certificazione DSA formandomi in tutoraggio specifico attraverso l'uso delle mappe concettuali e di specifici softw...
Manila, prof  ripetizioni Porto san giorgio

Salve ho 49 anni , ma cio' nonostante mi sto laureando ora( tesi gia' pronta!) in lingue e letterature straniere moderne ed impartisco da anni lezioni personalizzate e doposcuola per classi elementari , medie e superiori in tutte le materie. Sono specializzata nel tedesco e nell'inglese ( francese livello base). Inoltre avendo studiato molte materie letterarie amo la creativita' e tutto cio' che puo' aiutare lo studente ad un buon approccio alla materia . Per chi non avesse la possibilit...
Sofia, prof privato ripetizioni Porto san giorgio

Mi sono appena laureata in Scienze Naturali e sono disposta ad impartire lezioni soprattutto in ambito scientifico. Nel qual caso servisse potrei aiutare anche nelle materie letterarie, avendo frequentato il liceo classico.
Fiammetta, professore  ripetizioni Porto san giorgio

Ciao! Mi chiamo Fiammetta e ho 21 anni. Vivo a Porto San Giorgio e ho conseguito a giugno 2020 il diploma al Liceo Scientifico di Porto Sant'Elpidio. Sono una persona estroversa, studiosa e determinata, motivo per cui vorrei impiegare il mio tempo libero aiutando bambini e ragazzi nel comprendere meglio le diverse materie scolastiche. Principalmente mi rivolgo ad alunni delle elementari e medie, ma a seconda delle materie potrei dedicarmi anche alla fascia superiore. Sono molto flessibile rig...
Mariangela, professore privato ripetizioni Porto san giorgio

Salve cerco lavoro come aiuto compiti. Sono una studentessa in giurisprudenza diplomata al liceo socio psico pedagogico . Ho già lavorato in questo ambito. Materie: italiano, letteratura, storia, diritto, biologia, geografia, storia dell'arte, scienze umane, inglese livello liceo.
Allegra, professore privato ripetizioni - 63822 Porto san giorgio

Ciao, sono Allegra, una ragazza di 19 anni che frequenta l'università a Milano. Ho dato molteplici ripetizioni e anche aiuto compiti nel corso degli anni a bambini/bambine di elementari e medie.
Marina, professore privato ripetizioni - 63822 Porto san giorgio

.............. ...................................
Marina, di lezioni private ripetizioni Porto san giorgio

....... ..... .............................
Eleonora, di lezioni private ripetizioni Porto san giorgio

Ciao sono Eleonora, ho ventidue anni. Sono una studentessa universitaria, attualmente sto frequentando il terzo anno di Scienze Biologiche ed il primo anno di Medicina e Chirurgia. Sono appassionata di materie Scientifiche quali Biologia e Chimica.
Ylenia, prof privato ripetizioni Porto san giorgio

Insegnante in discipline umanistiche, in possesso della Green Pass, offre lezioni a domicilio di: Italiano (soprattutto Grammatica), Storia, Geografia, Ed. Civica, Storia dell'Arte, Filosofia e Francese, ad alunni di scuole elementari, medie e superiori. Inoltre offre battitura e correzione Tesi Universitarie e Pubblicazioni. Traduzioni dal/ in lingua Francese . Zona : Fermo e dintorni; Civitanova Marche e dintorni. Prezzi modici.
Lidia, di lezioni private ripetizioni Porto san giorgio

sono un studentessa universitaria, studio biologia ed ho la maturità classica. vorrei aiutare i bambini o i ragazzi ad appezzare lo studio e mettere a disposizione le mie conoscenze per un apprendimento piacevole e motivante. il mio metodo consiste nell'analizzare insieme i vari argomenti da affrontare e cercare di comprenderli e memorizzarli a pieno fino alla completa assimilazione del concetto. sono disponibile anche per percorsi di orientamento o lezioni specifiche per introdurre i raga...
Domenico, prof privato ripetizioni - 63822 Porto san giorgio

Sono Domenico, ho 41 anni, tre bambini piccoli e ho maturato un'esperienza decennale come educatore per adolescenti, presso centri diurni e strutture educative, nonché a domicilio con cooperative sociali del territorio. Offro la mia disponibilità, al fine di completare il mio orario di lavoro, come supporto pomeridiano quotidiano nello svolgimento dei compiti e Delle attività sportive o ricreative e sostegno educativo per la famiglia nella gestione del conflitto e delle difficoltà degli adole...
Denise, professore  ripetizioni - 63822 Porto san giorgio

Salve, offro servizio di dopo scuola per bambini e ragazzi di elementari, medie e superiori, ripetizioni per singole materie e potenziamento del metodo di studio. Lezioni individuali e di gruppo. Parecchia esperienza nel settore e massima serietà.
Doposcuola, di lezioni private ripetizioni - 63822 Porto san giorgio

Doposcuola e tutoraggio scolastico specializzato, con possibilità di consulenza psicologica per studenti con Disturbi Specifici dell'Apprendimento.
Moretti, di lezioni private ripetizioni Civitanova marche

CIAO SONO ELISA E SONO UN'EDUCATRICE DI COMUNITA'. HO UNA BAMBINA DI UN ANNO E NEL TEMPO LIBERO IMPARTISCO RIPETIZIONI A CHIUNQUE NE ABBIA BISOGNO. SE VOLETE CONTATTATEMI
Silvia, professore  ripetizioni Porto san giorgio

Sono una laureata alla magistrale in gestione delle politiche sociali. Do già ripetizioni a un bambino con un problema specifico dell'apprendimento e sono disponibile per altre ore di ripetizioni durante il pomeriggio, per elementari o medie.
Elisa, di lezioni private ripetizioni Porto san giorgio

Salve, mi chiamo Elisa e sono laureata in Lettere e Filosofia, e da qualche anno impartisco lezioni private di materie umanistiche (italiano, storia, geografia, inglese, francese, latino) a studenti di scuole elementari, medie e superiori. Essendo anche diplomata in Pianoforte, impartisco lezioni di Pianoforte, teoria, solfeggio e armonia complementare a interessati di qualsiasi età.

Ciao sono Chiara! Ho 20 anni, mi sono diplomata al Liceo Classico e sono una studentessa al secondo anno di università. Ho già avuto varie esperienze nel dare ripetizioni. Sono molto paziente e Premurosa.

Spartisco lezioni fino alle scuole medie , delle materie italiano, storia , geografia

Sono una studentessa di Scienze biologiche di 22 anni e offro ripetizione da ormai 6 anni. Aiuto in matematica, fisica, chimica, geografia e italiano i ragazzi fino alle scuole medie. Conosco bene l'inglese. Per ciò che concerne la biologia in senso lato mi offro anche per ragazzi delle superiori o oltre.

Sono insegnante in Filosofia e Storia al Liceo e mi sto formando nella Filosofia per bambini. Impartisco lezioni nelle materie umanistiche per studenti delle Superiori ma ho esperienza anche con studenti più piccoli. Presto particolare attenzione alla formazione di un metodo di studio efficace, in grado di sostenere lo sviluppo di una buona autostima e di alimentare la motivazione allo studio.
Eleonora, di lezioni private ripetizioni - 63822 Porto san giorgio

Laureata impartisce ripetizioni nelle materie reperibili nella mia scheda.
Eleonora, prof  letteratura Porto san giorgio

Qualora lo vogliate, contattatemi

Ciao, Sono Francesca, ho 24 anni e vivo a Porto San Giorgio (FM). Sono Dottoressa Triennale in Mediazione Linguistica e Dottoressa Magistrale in Organizzazione e Marketing per la comunicazione d'impresa. Impartisco ripetizioni o corsi dopo scuola ad alunni che hanno necessità per le materie umanistiche e lingua inglese. Il mio approccio di insegnamento parte prima da una base teorica per poi arrivare a sviluppare bene la pratica per ogni materia.

Ciao! Mi chiamo Margherita e sono una studentessa di Scienze della formazione Primaria. Siccome svolgo il tirocinio nelle scuole e studio comunque all’università, sono disponibile in aiuto compiti solo alcune volte da decidere insieme.

Sono una studentessa laureanda in Scienze della Formazione Primaria, offro la possibilità di ripetizioni e aiuto compiti per bambini della Scuola Primaria o Medie. Sono di Porto San Giorgio e studia a Macerata.

Sono una ragazza di 27 anni. Sono laureata in scienze Dell educazione e della formazione a Macerata! Offro ripetizioni a studenti che hanno bisogno di aiuto cercando di ottimizzare il tempo di studio e dando delle basi sul metodo di studio. Il mio maggior obbiettivo sarà quello di motivare i ragazzi ed aiutarli a colmare le loro lacune. Sono disponibili anche per ripetizioni ai più piccolini. A richiesta forniro' il mio curriculum con referenze!

Frequento il liceo classico, ho 18 anni

Sono Ersilia , frequento il terzo anno del liceo classico e ho la media dell'8. Alle medie non ho mai avuto la media inferiore al 9.5 e come voto d'esame ho preso 10 e lode, con aggiunta della premiazione speciale per la pagella d'oro. Credo di essere adatta poiché, avendo cugini e fratelli più piccoli, li ho sempre aiutati nei loro compiti o in generale a migliorare il rendimento scolastico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca