Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Serravalle Sesia : mate, italiano, fisica

Vercelli, le città principali

Professore privato Vercelli
Professore privato Borgosesia
Professore privato Santhia'
Gioia, di lezioni private ripetizioni Serravalle sesia

Sono una studentessa universitaria che nel tempo libero, con grande voglia, ho più che piacere a dare lezioni private di svariate materie ancora presenti nel mio campo di studi. Per qualsiasi informazione sono disponibile, scrivetemi! :)
Giada, professore  ripetizioni Serravalle sesia

Sono una studentessa iscritta al secondo anno di psicologia, durante gli anni precedenti, però, ho frequentato un liceo delle scienze umane opzione economico-sociale. Sono una ragazza molto paziente e attenta.
Giada, prof privato ripetizioni Serravalle sesia

Sono una neolaureata in psicologia, attualmente sto frequentando un tirocinio formativo all'ASL nel reparto di neuropsichiatria infantile. Ho avuto diverse esperienze nell'aiuto compiti, nello specifico, per un anno ho svolto un tirocinio presso un ente che si occupava di aiutare bambini DSA o ADHD nello svolgimento dei compiti e nell'aiuto nello studio, attraverso l'uso di mappe concettuali o altri strumenti dispensativi ad esempio. Sono una persona solare, ma al contempo seria e rispett...
Ambra, prof  ripetizioni Serravalle sesia

Buongiorno a Tutti, sono Ambra , ho 22 anni, vivo a Serravalle Sesia e sono Automunita. Ho frequentato il liceo delle Scienze Sociali e mi sono diplomata nel 2014. Ho fatto anche un corso per assistente socio sanitario con la specializzazione all'infanzia. Do ripetizioni delle diverse materie scolastiche ai ragazzi da un anno e mezzo (elementari e medie).
Clarissa, professore privato ripetizioni - 13037 Serravalle sesia

Posso offrire lezioni fini alla 5elementare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca