Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Santhia' : mate, italiano, fisica

Vercelli, le città principali

Professore privato Vercelli
Professore privato Borgosesia
Carolina, professore  ripetizioni Santhia'

Sono Carolina, una ragazza di 23 anni che frequenta il politecnico di Milano (architettura). Sono molto brava e precisa in disegno tecnico.Sono solare e paziente. Amo cercare di far apprendere le cose in modo divertente e sperimentare vari metodi didattici che meglio si addicono alle vostre capacità cognitive. Per ora sono livello b2 di inglese, certificato dal Cambridge.
Elena, prof privato ripetizioni Santhia'

Ciao mi chiamo Elena ed ho 26 anni, sto frequentando il primo anno di Scienze della formazione primaria. Mi rendo disponibile per aiutare i bambini a fare i compiti. Sono una ragazza solare e con pazienza.
Nisrine, professore privato ripetizioni - 13048 Santhia'

Salve, Sono una studentessa universitaria, Automunita, sono molto flessibile per quanto riguarda gli orari . Ho avuto numerose esperienze nel dare ripetizioni di Matematica, aiutare in Storia, italiano e geografia. Il mio metodo di studio che uso è basato sul sintetizzare attraverso schemi o mappe concettuali, riassunti . Per quanto riguarda matematica mi baso su numerose esercitazioni .
Nisrine, prof  ripetizioni - 13048 Santhia'

Salve, Sono una studentessa universitaria in scienze internazionali della cooperazione e dello sviluppo, dunque posso dare ripetizioni di qualsiasi materia teorica, ma anche matematica.
Asia, professore privato ripetizioni - 13048 Santhia'

Sono Asia e ho 20 anni e ho appena conseguito il diploma di tecnico servizi sociali e ho incominciato l'università di Biella. Amo stare a contatto con i bambini .
Ilaria, professore  ripetizioni Santhia'

Seguo regolarmente una ragazza da 3 anni, che frequenta attualmente la prima media.
Silvia, prof  ripetizioni Santhia'

Sono Silvia, ho 26 anni e sto concludendo l'università. Ho una laurea di primo livello in Scienze Geologiche, ora mi sto specializzando. Dó ripetizioni da circa un anno a due bambini.

Mi chiamo Sara, mi sono diplomata come tecnico agrario a Vercelli e ora studio Scienze della comunicazione all'Università di Torino. Ho lavorato come aiuto compiti per qualche anno nella mia zona con ragazzi delle scuole medie ed ora mi piacerebbe molto ricominciare! Sono disponibile per aiuto compiti (elementari, medie e superiori) o per ripetizioni di materie umanistiche e lingua inglese. Il prezzo è leggermente trattabile in base alle varie condizioni/esigenze, ma per qualsiasi informaz...

Sono una studentessa universitaria e offro aiuto a chi ne necessita.

Mi chiamo Tiziana, sono una studentessa prossima alla laurea in legge. Cerco lavoretto da conciliare con lo studio per mantenermi ed essere indipendente. Ho esperienza con bambini e ragazzi per studio e ripetizione nelle materie indicate. Per qualsiasi necessità e informazione contattatemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca