Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Santhia'

Vercelli, le città principali

Lezione privata Vercelli
Lezione privata Borgosesia
Barbara, professore privato informatica - 13048 Santhia'

Buongiorno, mi chiamo Barbara e ho 46 anni. Durante gli ultimi 10 anni ho maturato una buona esperienza nell'insegnamento di programmi informatici di base per principianti (utilizzo della posta elettronica, programmi di scrittura, navigazione web, ecc.). Inoltre per qualche anno ho avuto l'occasione di insegnare in diversi corsi di formazione programmi più elaborati quali Photoshop, Flash e programmi di grafica web (Dreamweaver). Ho un’ottima conoscenza dei sistemi Windows, del pacchetto Of...
Gabriela, professore privato informatica Santhia'

Sono un ingegnere , traduttore con esperienza nell'insegnamento dei bambini e ragazzi .Sono una mamma di un figlio 17enne che rappresenta la nostra immensa soddisfazione da tutti i punti di vista .Mi rendo disponibile per aiuto compiti, insegnare come studiare , insegnare i principali programmi sul computer, anche baby sitter.
Deborah, prof  Santhia'

Mi chiamo Deborah, ho 23 anni e sono laureata in lingue e letterature moderne con voto 110 e lode. Sono disponibile a dare ripetizioni di lingue (inglese, spagnolo e francese) e materie umanistiche (storia, italiano, geografia, scienze). Disponibile anche per materie scientifiche livello scuole superiori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca