Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Serradarce : mate, italiano, fisica

Salerno, le città principali

Professore privato Salerno
Professore privato Scafati
Professore privato Cava De' Tirreni
Serena, professore  ripetizioni Eboli

Salve a tutti, sono serena e aiuto, presso il mio domicilio, ragazzi delle elementari e medie ad organizzare i compiti di tutti i giorni, a schematizzare i programmi, li affianco nei progetti didattici e nella preparazione di interrogazioni o dell' esame di stato di licenza media. Scelgo questa fascia di età perché seguo già da ormai 6 anni una bambina che quest'anno finirà le medie ( per la quale, sotto richiesta, posso fornire le referenze); mi risulta facile la comunicazione giocosa. Dis...
 , professore privato ripetizioni Olevano sul tusciano

Sono una ragazza e mi piacerebbe molto aiutare i bambini ad ampliare il loro bagaglio culturale. Penso di essere abbastanza capace nelle materie specificate. Sono disponibile tutti i giorni, e il prezzo è da decidere poi in seguito, magari anche in base alle esigenze delle famiglie. In oltre, se siete interessati ma ci sono problemi su come arrivare a casa mia, se non abitate troppo lontano da me, potrò passare anche io a prendere i bambini, e appena finito riaccompagnarli a casa; questo ...
Emanuela, lezione ripetizioni Eboli

ciao, sono Emanuela e amo aiutare il prossimo! Ho sempre amato la musica, l’inglese e la letteratura e sono felice di insegnarla.
Daniela, prof privato ripetizioni Serre

Laurea in Psicologia con il massimo dei voti all'Università degli studi G.D'Annunzio Chieti-Pescara. Diplomata al liceo socio-psico-pedagogico all'Istituto T.Confalonieri Campagna (Sa)
Andrea, di lezioni private ripetizioni Campagna

Sono un Ingegnere Meccanico, laureato con 105 all' Università degli Studi di Salerno e attualmente lavoro come progettista meccanico utilizzando i principali software CAD/CAM. Per mia passione possiedo una CNC e un Laser CO2 con i quali realizzo diversi lavori. Ho una grande passione per la scienza, colleziono oggetti scientifici particolari che mostrano i principi della fisica in maniera sorprendente. La mia metodologia non è unica, ma dipende molto da chi ho di fronte. In linea gener...

Ciao! Io sono Aurora e sarò felice di occuparmi dei vostri bambini nei vostri giorni più occupati. Io ed i vostri bimbi insieme potremmo giocare, studiare , uscire a fare una passeggiata ciò che di più è di vostro gradimento. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi , sarò a vostra completa disposizione anche per le faccende di case o per la spesa, sarò felice di aiutarvi tutti i pomeriggi e le sere al di fuori del weekend, compiti per la scuola inclusi anche di divertimento e tan...
Denise, di lezioni private ripetizioni - 61029 Urbino

Sono diplomata al Liceo Classico, dunque ho una preparazione degli studi umanistici abbastanza ferrata! Inoltre posso dare una mano anche nella lingua inglese, essendo un livello B1
Caterina, prof privato ripetizioni Altavilla silentina

Salve, sono Caterina. Laureanda in scienze della formazione e dell'educazione, precedentemente studentessa di lettere moderne quasi fino alla laurea, ma ho poi cambiato facoltà in quanto lavoro da sempre nel campo socio-educativo. Mi occupo da oltre 20 anni di ripetizioni scolastiche ed amo stimolare negli studenti la capacità di riflessione, e di sviluppare il giusto metodo di studio che si differenzia in ogni individuo. Amo il dialogo e soprattutto amo infondere sicurezza nell'esporre ciò ...
Ylenia, lezione ripetizioni Eboli

Mi chiamo Ylenia, ho 25 anni, sono laureata in lettere col massimo dei voti e attualmente studio per la magistrale in filologia moderna. Mi piace rapportarmi con bambini e ragazzi, vedere che metodo di studio hanno, cercare di capire le loro difficoltà e aiutarli a migliorare. Ho esperienza con i miei cugini piccoli, con alcuni allievi che ho seguito in passato e con altri che seguo anche adesso. Cerco un lavoro part-time come babysitter o come insegnante per ripetizioni che possa aiutami a p...
Roberta, professore privato ripetizioni - 84025 Eboli

Ciao sono Roberta, una ragazza di 28 anni laureanda in giurisprudenza. Ho già dato ripetizioni sia per i bambini delle elementari che delle medie. Ho possibilità di orario flessibili, da accordare in base alle esigenze.
Flora, professore  ripetizioni Campagna

Ho assistito molto bambini nei compiti doposcuola delle scuole elementari e medie. Per professionalità e competenze, assisto in specifiche materie liceali!

Laureanda in chimica offro ripetizioni(anche a domicilio) a ragazzi di scuole medie, ripetizioni in matematica, fisica, chimica e biologia a ragazzi di scuole superiori e aiuto nella preparazione di esami univeristari in chimica.
Camilla, di lezioni private ripetizioni - 84025 Eboli

Sono una neolaureata in scienze della formazione primaria e ho già lavorato come insegnante di doposcuola e baby sitter... sia a casa sia in modalità online (in questo periodo di emergenza covid)... sono una ragazza che ama farsi da fare, seria ed empatica!
Laura, professore  ripetizioni - 84025 Eboli

Il mio obiettivo è quello di aiutare i bambini/ragazzi a sviluppare un metodo di studio e un approccio positivo verso la materia in esame.
Elena, professore privato ripetizioni - 84025 Eboli

Buongiorno, mi chiamo Elena sono Laureata in scienze dell'educazione e posseggo un master inerente ai disturbi del comportamento (comprendente i bisogni educativi speciali).
Alessandra, professore  ripetizioni - 84045 Altavilla silentina

sono laureata in chimica e tecnologia farmaceutiche, sono una ragazza molto responsabile
Lea, professore  ripetizioni - 84045 Altavilla silentina

Sono da sempre appassionata di letteratura inglese e matematica, infatti già al liceo "aiutavo" i miei compagni. Da allora sono passati un po' di anni, ho avuto diverse esperienze di doposcuola con bambini e ragazzi x tutte le materie. Le lezioni possono essere sia di gruppo che singole. Svolgo le lezioni in casa ma posso anche spostarmi al domicilio dell'alunno.
Chiara, di lezioni private ripetizioni - 84025 Eboli

Sono una docente di scienze alla secondaria di II grado. Estroversa, solare e comunicativa, sono dotata di ottime capacità relazionali Problem solver e predisposta all insegnamento per natura, ho una mentalità aperta e una spiccata empatia che mi consentono di entrare immediatamente in confidenza con i ragazzi. Amo trasmettere il mio sapere , perché il sapere aiuta ad essere e sapere tanto aiuta ad essere tanto.
Maria Grazia, professore  ripetizioni Campagna

Ciao mi chiamo Maria. Sono una studentessa di giurisprudenza dell'Università degli studi di Salerno. Offro ripetizioni, aiuto compiti e/o doposcuola per ragazzi delle medie e elementari.

Mi chiamo Mariarosaria, ho 20 anni. Mi sono diplomata con il massimo dei voti come perito elettrotecnico. Sono molto brava a spiegare i vari metodi di studio per facilitare i compiti. Mi piace aiutare i ragazzi , sono molto solare e loquace. Inoltre ho lavorato come insegnante di materie tecniche.
Benedetta, di lezioni private ripetizioni Eboli

Impartisco lezioni private (scuole, elementari, medie, superiori, università). Per informazioni non esitate a contattarmi.

Salve sarei disposta a svolgere il doposcuola .Sono una studentessa universitaria e ho perseguito il diploma presso un liceo. Buona conoscenza scolastica di inglese. Sono di Eboli ma sono disposta magari anche a spostarmi.

Sono Carla, ho 30 anni. Sono laureanda presso la facoltà di scienze biologiche. Effettuo lezioni private da circa 3 anni per ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori. Ho preparato ragazzi per gli esami di stato e per i test d'ingresso universitari. Ciò che più caratterizza il mio approccio con lo studente è innanzitutto la comprensione delle difficoltà che il ragazzo manifesta e successivamente portarlo all'acquisizione di un metodo di studio, caratteristica fondamentale per po...
Marika, professore privato ripetizioni - 84025 Eboli

Mi chiamo Marika, ho 19 anni e da 4 anni ho a che fare con i bambini in vari ambiti. Mi piace stare con loro, creare un rapporto di fiducia e amicizia ma anche professionale al tal punto che il bambino possa divertirsi ma fare anche il suo “dovere”.

Ciao, mi chiamo Paola e ho 17 anni. Sono una studentessa. Offro supporto nel dopo scuola e aiuto nei compiti, principalmente per bambini e ragazzi delle scuole elementari.
Francesca, professore  ripetizioni - 84025 Eboli

Sono Francesca , una giovane ragazza di ventisei anni laureata in Filologia Moderna presso l'università degli studi di Salerno con il massimo dei voti e con un master BES . Ho lavorato due anni presso un centro privato di doposcuola aiutando, nello svolgimento dei compiti, bambini di scuola primaria e secondaria di primo grado.
Mariagrazia, lezione ripetizioni - 84025 Eboli

Sono molto brava e paziente. Non rinuncio finché non è stato tutto capito quello che ho spiegato

Sono disponibile a dare lezioni private sono laureata in scienze biologiche e mi piace molto insegnare. Sono disponibile per qualsiasi informazione.

Sono disponibile tutti i pomeriggi per aiutare i vostri bimbi nei compiti pomeridiani. mi piace lavorare con i bambini e sono molto paziente Laureata in Tecnologie Alimentari a Potenza e diplomata presso l'istituto Tecnico Agrario di Eboli

Salve a tutti! Mi chiamo Carmela, ho 28 anni. Ho una laurea specialistica in Filologia Moderna. Insegno in un istituto paritario da Settembre. Mi sono dedicata all'attività di dopo-scuola negli ultimi due anni. Insegno materie letterarie, compreso il latino. Sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Grazie per l'attenzione!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca