Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Campagna : mate, italiano, fisica

Salerno, le città principali

Professore privato Salerno
Professore privato Scafati
Professore privato Cava De' Tirreni
Andrea, di lezioni private ripetizioni Campagna

Sono un Ingegnere Meccanico, laureato con 105 all' Università degli Studi di Salerno e attualmente lavoro come progettista meccanico utilizzando i principali software CAD/CAM. Per mia passione possiedo una CNC e un Laser CO2 con i quali realizzo diversi lavori. Ho una grande passione per la scienza, colleziono oggetti scientifici particolari che mostrano i principi della fisica in maniera sorprendente. La mia metodologia non è unica, ma dipende molto da chi ho di fronte. In linea gener...

Ciao! Io sono Aurora e sarò felice di occuparmi dei vostri bambini nei vostri giorni più occupati. Io ed i vostri bimbi insieme potremmo giocare, studiare , uscire a fare una passeggiata ciò che di più è di vostro gradimento. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi , sarò a vostra completa disposizione anche per le faccende di case o per la spesa, sarò felice di aiutarvi tutti i pomeriggi e le sere al di fuori del weekend, compiti per la scuola inclusi anche di divertimento e tan...
Flora, professore  ripetizioni Campagna

Ho assistito molto bambini nei compiti doposcuola delle scuole elementari e medie. Per professionalità e competenze, assisto in specifiche materie liceali!
Maria Grazia, professore  ripetizioni Campagna

Ciao mi chiamo Maria. Sono una studentessa di giurisprudenza dell'Università degli studi di Salerno. Offro ripetizioni, aiuto compiti e/o doposcuola per ragazzi delle medie e elementari.

Insegno da due anni in un istituto tecnico, ma faccio ripetizioni da 15 anni. Ho conseguito la laurea in lettere e la laurea in economia, ho fatto corsi dei perfezionamento post-laurea. Offro competenza e serietà.
Vincenza, prof privato ripetizioni - 84022 Campagna

Siamo 2 ragazze. Vincenza: Studentessa in Scienze dell'Educazione e della Formazione, passione per i bambini, amante dello studio. A breve completerò il mio percorso universitario, il mio sogno? Aprire un asilo, o una comunità per minori. Martina: Studentessa di Arte, passione per la musica, per lo studio. Allegra, introversa, intelligente e simpatica. Aiutiamo i vostri bambini ad essere sempre al passo con gli studi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca