Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Savonera : mate, italiano, fisica

Torino, le città principali

Professore privato Moncalieri
Professore privato Nichelino
Professore privato Collegno
Francesca, prof privato ripetizioni - 10093 Savonera

Ho 27 anni e sono laureata in Giurisprudenza e diplomata al Liceo Classico. Do ripetizioni da quando avevo 15 anni a bambini delle elementari, delle medie e tutt'ora anche a ragazzi del liceo. Ho seguito molti bambini anche per più anni consecutivamente e posso presentare delle referenze.
Alessia, professore privato ripetizioni Savonera

Buonasera, mi chiamo Alessia sono una studentessa per riuscire a mantenermi negli studi mi piacerebbe lavorare a contatto con i banbini / ragazzi. In un futuro mi piacerebbe fare l’educatrice. Sono molto volenterosa solare e mi piace divertirmi e imparare con loro! Faccio la volontaria in croce rossa.
Daniela, prof  ripetizioni - 10093 Savonera

Mi chiamo Daniela , ho 22 anni e frequento l'ultimo anno dell'università di infermieristica. Precedentemente diplomata al liceo scientifico. Cerco studenti per ripetizioni private di materie scolastiche ( soprattutto materie scientifiche) .

Sono un ragazzo di 4 liceo scientifico scienze applicate con una buona preparazione nelle materie scientifiche. Sono disponibile tutto luglio per aiutare ragazzi/e a Torino e dintorni per studiare/recuperare carenze scolastiche

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca