Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Druento : mate, italiano, fisica

Torino, le città principali

Professore privato Moncalieri
Professore privato Nichelino
Professore privato Collegno
Fabiana, prof  ripetizioni - 10040 Druento

ciao a tutti sono Fabiana e sono qui per aiutare i vostri figli a studiare in compagnia e in modo da renderlo più semplice e divertente. Sono alle prime lezioni in quanto prima d'ora ho aiutato a studiare solo i miei cugini e il figlio della mia vicina. non mi reputo un professore ne tantomeno un tutor ma un amica con cui i ragazzi possono sentirsi a proprio agio e studiare come se lo facessero con un compagno/amico ma nonostante questo sempre in maniera seria ed efficace. Aspetto un vostr...
Giulia, prof privato ripetizioni Druento

Mi chiamo Giulia, ho 18 anni e mi sono appena diplomata al liceo linguistico. Sono una ragazza solare, intraprendente e con molta voglia di dare sempre il massimo. Avendo finito da poco il liceo, sono in grado di aiutare ragazzi e ragazze con le materie da me selezionate.
Giulia, di lezioni private ripetizioni Druento

Studentessa universitaria e diplomata al liceo linguistico con 90/100, offro ripetizioni delle materie scolastiche da me segnalate, oltre che di inglese e francese. Frequento il secondo anno di psicologia e ho studiato inglese, francese e tedesco al liceo. Inoltre, sono in possesso di certificazioni linguistiche di livello B2 sia in inglese che in francese. Infine, sono appena rientrata dall'Erasmus in Francia che mi ha permesso di rafforzare le mie competenze linguistiche.
Muriel, prof privato ripetizioni - 10040 Druento

Buongiorno, mi chiamo Muriel e sono una studentessa di chimica e biologia in campo sanitario. Offro il mio aiuto per compiti di scienze, chimica, biologia, geografia, italiano e inglese per ragazzi delle medie e superiori fino al terzo anno. Mi piace studiare e aiuterò vostro figlio con molta serietà. Sono disponibile tutti i giorni dalle 17.00 alle 20.00 e nei weekend dalle 8.00 alle 18.00. Sono piuttosto flessibile con orari e prezzi. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Rebecca, lezione ripetizioni Druento

Sono una studentessa universitaria iscritta e frequentante la facoltà di infermieristica e offro il mio aiuto a qualsiasi ragazzo/ragazza che abbia difficoltà ad affrontare le materie che riguardano le elementari, le medie e le superiori. Non esitate a contattarmi!
Lara, professore privato ripetizioni Druento

Mi chiamo Lara, ho 16 anni e frequento il Liceo scientifico. Mi piace aiutare a studiare e insegnare le cose poco capite.
Giulia, professore privato ripetizioni Druento

Sono laureata in scienze e tecnologie alimentari. Sono disponibile per aiutare i più piccini in tutte le materie scolastiche (ho esperienza maturata durante il mio lavoro da baby sitter). Per quanto riguarda i liceali, sono disponibile per ripetizioni di materie prettamente scientifiche come chimica, biologia, ecologia, nutrizione, alimentazione e affini. Il prezzo è da concordare insieme a seconda del servizio richiesto. Giulia

Sono una studentessa al quarto anno (ormai quinto) del liceo scientifico sezione scienze applicate. Pur non avendo esperienza nelle ripetizione vere e proprie, fin dalle medie ho aiutato molti miei compagni e amici anche di diversi indirizzi scolastici con le materie in cui avevano difficoltà. Offro ripetizioni di matematica e scienze alle scuole medie, ma anche a coloro che frequentano i primi anni delle superiori. L'obiettivo di queste ripetizioni è far capire al meglio la materia tratt...

Mi chiamo Veronica, sono una studentessa universitaria e offro aiuto a chi ne ha bisogno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca