Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Santa Lucia : mate, italiano, fisica

Prato, le città principali

Professore privato Prato
Professore privato Montemurlo
Professore privato Fornacelle
Irene, lezione ripetizioni Santa lucia

Ciao, mi chiamo Irene, ho 24 anni e sono una logopedista. Lo scorso anno mi son laureata in logopedia. Mi sono diplomata al liceo scientifico, ma ho sempre amato molto anche le materie letterarie. Aiuto con i compiti e fornisco ripetizioni da anni. Il mio metodo di insegnamento si adatta al ragazzo, credo che sia giusto cercare insieme il modo in cui affrontare gli argomenti; ognuno impara a modo suo. Per i ragazzi DSA, o per chi lo chiede, preparo degli schemi per facilitare lo studio ...
Elena, lezione ripetizioni Santa lucia

Salve sono Elena. Ho 42 anni. Vivo a Prato. Ho esperienza come supporto x elementari medie superiori e università. Sono contattabile al numero indicato oppure qui.
Pamela, lezione ripetizioni Santa lucia Tel diretto

Salve sono Pamela e sono disponibile i pomeriggi dispari il lunedì mercoledì e venerdì pomeriggio a aiutare bambini e ragazzi nelle.materie scolastiche. Elementari e medie. Grazie
Ilaria, prof  ripetizioni Santa lucia

salve, sono ilaria, una ragazza di 19 anni che cerca lavoro per dare ripetizioni per i vostri figli.ho già avuto esperienza in campo.se avete bisogno non esitate a contattarmi!:)
Letizia, di lezioni private ripetizioni - 59100 Santa lucia

Ho 36 anni e sono Laureata magistrale in Biologia Molecolare e Cellulare e ho un diploma in licenza linguistica. Ho iniziato a dare ripetizioni all'inizio della mia carriera universitaria e sono sempre riuscita a soddisfare le esigenze e le carenze dei miei studenti.
Giulio, professore privato ripetizioni - 59100 Santa lucia

Ciao, sono Giulio, ho 18 anni e sono alla fine del liceo linguistico e mi piacerebbe molto insegnare ai bambini. A volte ho aiutato mio fratello a fare i compiti e mi sono accorto che mi piaceva e stimolava molto. Sono ottimo nell’intrattenere i bambini e nel semplificare argomenti complicati.
Susanna, di lezioni private ripetizioni - 59100 Santa lucia

Salve sono Susanna e attualmente studio presso l’università di prato. Posso offrire un servizio di ripetizioni per ragazzini delle elementari e delle medie. Sono disponibile per qualsiasi dubbio.
Cristina, prof privato ripetizioni Santa lucia

Sono Cristina, una studentessa universitaria di 23 anni che vive a Prato. Tra pochi mesi mi laureerò in Genomics, una laurea sotto l’università di Bologna completamente in inglese. Faccio ripetizioni fin da quando ho 13/14 anni, ovviamente ho iniziato con le elementari, per poi passare alle medie e anche al liceo. Ho molta esperienza e spazio su tutte le materie, non ho difficoltà. Aiuto sia con i compiti che con lo studiare in generale.
Alessia, prof  ripetizioni Santa lucia

Mi chiamo Alessia e sono laureata in Matematica presso l'Università di Firenze. Ho frequentato il Liceo Scientifico Copernico e svolgo ripetizioni private di matematica e fisica da ormai molti anni. Ho esperienza pluriennale con ragazzi e ragazze delle superiori, ma svolgo anche lezioni in preparazione di esami universitari di matematica generale e analisi. Le lezioni solitamente vengono tenute a casa mia oppure online. Flessibile negli orari e disponibile durante tutto l'anno.

Ciao, sono una ragazza di 18 anni, frequento ancora la scuola superiore però sono in grado di riuscire a fare qualche lezione di spiegazione per chi ne ha necessità.

Sono Lucia, ho 22 anni e studio infermieristica a Firenze ma abito a Prato. Mi piace stare a contatto con i bambini e spesso mi sono presa cura di figli di parenti. Al momento sto cercando un lavoro come babysitter, l'università non mi impegna molto perché sono a fine percorso e sono automunita . Se avete domande o siete interessati non esitate a contattarmi !

Sono professoressa insegno alla scuola secondaria di primo grado

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca