Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Fornacelle : mate, italiano, fisica

Prato, le città principali

Professore privato Prato
Professore privato Montemurlo
Sara, professore  ripetizioni Fornacelle

sono una studentessa di infermieristica
Chiara, di lezioni private ripetizioni - 59013 Fornacelle

Sono Chiara, diplomata con 90 al liceo scientifico. Offro ripetizioni economiche poiché non lo faccio di mestiere ed ho appena cominciato. Ho competenze in ambito matematico e fisico riguardanti elementari, medie e liceo. Ho dato ripetizioni di matematica a mio fratello che frequenta le medie. Sono una persona paziente e credo di potermi esprimere bene con i bambini. La prima lezione è di prova, perciò gratuita. Offro appunti ed esercizi con soluzione.
Tatiana, professore privato ripetizioni - 59013 Fornacelle

Salve, mi chiamo Tatiana e ho 22 anni. Sono una studentessa universitaria che si sta per laureare e la mattina lavora in un centro d'infanzia. Già da più di due anni aiuto i ragazzi con i compiti dalla scuola elementare alla superiori (licei e non). Oltretutto posso aiutare i ragazzi anche con i compiti della lingua spagnola. Se volete ulteriori informazioni non esiste a contattarmi!
Elisa, lezione ripetizioni Fornacelle

Mi chiamo Elisa, ho 24 anni e studio all’università. Posso aiutare con materie scolastiche come italiano e matematica. Ho esperienza con i miei nipoti.
Madalina, professore  ripetizioni Fornacelle

Salve, frequento l'ultimo anno del liceo scientifico Carlo livi, sono disponibile per dare ripetizioni ai ragazzi del liscio fino alla quarta specialmente nelle materie scientifiche, impartisco lezioni di tutte le materie anche ai bambini delle elementari e delle medie.

Salve sono Alessia, una ragazza di 20 anni. Frequento l'università di chimica al Polo Scientifico di Sesto fiorentino. Sono diplomata in biotecnologie sanitari con materie di indirizzo quali come: chimica, microbiologia, biologia, anatomia, fisiologia e patologia. Cerco un lavoro part-time per arrotondare con l'università, offro ripetizioni a ragazzi di scuole elementari, medie e superiori. sono disponibile a offrire ripetizioni di: matematica, chimica, anatomia, biologia, microbiologia, ital...

Mi chiamo Chiara e sono una studentessa al quarto anno di Scienze della Formazione Primaria. Ho avuto esperienze di tirocini presso la scuola dell’infanzia e la scuola primaria. Offro ripetizioni e aiuto compiti per alunni di scuola primaria e secondaria di I grado.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca