Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Teodoro : mate, italiano, fisica

Catania, le città principali

Professore privato Catania
Professore privato Acireale
Professore privato Paterno'
Tiziana, professore  ripetizioni Bronte

Sono laureata in Scienze dell''Educazione
Rosalia, professore  ripetizioni San fratello

Ho studiato al liceo classico. Sono laureata in psicologia. Sono esperta in psicologia dello sviluppo e dell'educazione oltre che in orientamento scolastico. Ho insegnato nei corsi professionali. Ho esperienza nel settore della formazione e animazione per bambini e ragazzi.
Giulia, professore privato ripetizioni Milano

Sono Giulia , ho 24 anni, sono una laureanda in scienze motorie presso l'Universita' di Catania. In passato ho dato ripetizioni ad una ragazza di scuole medie e superiori, mi sono diplomata 5 anni fa presso il Liceo Scientifico, mi piace approcciarmi con i ragazzi in modo empatico, conducendoli alla risoluzione del problema, cercando di farli ragionare e motivandoli a fare del loro meglio.
Angela, lezione ripetizioni - 95100 Catania

Mi chiamo Angela e ho 18 anni. Sono una ragazza solare, divertente, onesta, responsabile, disponibile, seria e sincera; sono sempre stata brava a scuola, ero una delle prime della classe, con una media del 9 quasi in tutte le materie: sono molto brava in matematica e me la cavo abbastanza bene anche con l'inglese. Ho esperienza di qualche anno come aiuto compiti pomeridiana per scuola elementare e media. Sono disponibile per ripetizioni di qualsiasi materia scolastica, ad aiutare nel dopo sc...

ciao! mi chimo marika, frequento ancora scuola ma ho una media abbastanza alta :)

Salve! ho amato la scuola e cerco sempre di farla amare tanto quanto a chi mi sta intorno! Sempre stata una brava studentessa, con voti alti e con capacità di linguaggio :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca