Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Maniace : mate, italiano, fisica

Catania, le città principali

Professore privato Catania
Professore privato Acireale
Professore privato Paterno'
Tiziana, professore  ripetizioni Bronte

Sono laureata in Scienze dell''Educazione
Valentina, lezione ripetizioni - 95036 Calderara

Sono Valentina e ho 20 anni, ormai quasi 21. Ho studiato e mi sono diplomata al Liceo Classico del mio paese nell'anno scolastico 2011. Momentaneamente studio all'università di Catania nell'ambito umanistico, per entrare nel dettaglio studio Filosofie e scienze filosofiche e sono al terzo anno corrente. Avendo fatto l'animatrice in un oratorio salesiano, mi sono ritrovata anche a svolgere attività di doposcuola a vari bambini di varie età. Naturalmente in quel caso era un'attività svolta e...
Giulia, professore privato ripetizioni Milano

Sono Giulia , ho 24 anni, sono una laureanda in scienze motorie presso l'Universita' di Catania. In passato ho dato ripetizioni ad una ragazza di scuole medie e superiori, mi sono diplomata 5 anni fa presso il Liceo Scientifico, mi piace approcciarmi con i ragazzi in modo empatico, conducendoli alla risoluzione del problema, cercando di farli ragionare e motivandoli a fare del loro meglio.
Lucia, prof  ripetizioni Randazzo

Posso dare anche lezioni di latino e greco

ciao! mi chimo marika, frequento ancora scuola ma ho una media abbastanza alta :)

Salve! ho amato la scuola e cerco sempre di farla amare tanto quanto a chi mi sta intorno! Sempre stata una brava studentessa, con voti alti e con capacità di linguaggio :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca