Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Pasquale : mate, italiano, fisica

Bari, le città principali

Professore privato Bari
Professore privato Altamura
Professore privato Molfetta
Roberta, professore privato ripetizioni San pasquale

Salve a tutti sono un insegnante di religione della scuola primaria, ho la laurea in scienze religiose e in passato ho fatto doposcuola a diversi bambini anche cn disabilità.
Roberta, prof privato ripetizioni San pasquale

Salve sono un insegnante di scuola primaria
Chiara, professore  ripetizioni San pasquale

Ciao, sono una ragazza di 24 anni che abita a Bari. Sono diplomata al liceo scientifico col massimo dei voti e studio medicina all'università di Bari. Sono disponibile per ripetizioni e doposcuola.
Gioia, prof privato ripetizioni - 70125 San pasquale

Sono una studentessa di CTF (chimica e tecnologia farmaceutiche) presso l'Uniba. Ho frequentato il liceo scientifico. Mi piacciono molto le materie scientifiche in particolar modo la matematica e credo che nonostante sia una materia non molto semplice per la maggior parte dei ragazzi, con il giusto metodo e una buona dose di pazienza si può comprendere al meglio. Al momento non ho esperienze al di fuori di mio fratello, però vorrei iniziare.
Floriana, prof  ripetizioni San pasquale

Ciao a tutti, Sono Floriana e sono laureata in scienze del servizio sociale. Negli ultimi tre anni ho vissuto nella mia amata Spagna e li ho scoperto la mia passione innata per i bambini/ragazzi e per l'insegnamento. Ho lavorato tre anni come educatrice in una scuola primaria e secondaria e durante il pomeriggio come coordinatrice/educatrice di un progetto socio-culturale con ragazzi meravigliosi. Cerco di trasmettere ai miei alunni l' importanza dello studio e soprattutto che ci si può ...
Laetitia, prof  ripetizioni San pasquale

🎓Sono una studentessa universitaria di quasi 23 anni e sono diplomata presso liceo linguistico con votazione massima. 📚Sono disponibile a fornire ripetizioni per bambini di scuole elementari e medie. Possiedo esperienze pregresse e adoro relazionarmi con bambini. 🕓Disponibilità oraria a partire dalle ore 15.30 dal lunedì al venerdì. 📍Si richiede disponibilità a recarsi presso il mio domicilio o a svolgere le lezioni online.
Federica, professore privato ripetizioni - 70125 San pasquale

Ciao sono Federica, una studentessa del policlinico di 22 anni. Mi sono occupata, con più di un esperienza, di ripetizioni per i bimbi sia elementari che per le medie. Sono una ragazza ordinata, precisa e dolce che cerca di spronare per far dare il meglio al bimbo scolasticamente.
Rita, lezione ripetizioni - 70125 San pasquale

Sono una dottoressa in legge abilitata all’esercizio della professione forense a seguito di pratica forense presso studio legale - diritto civile recupero crediti - e conseguente superamento dell’esame di abilitazione. Ho frequentato il liceo classico diplomandomi col massimo dei voti. Sono altresì maestro di violino, diplomata in Conservatorio. Attualmente sono inserita nelle graduatorie per le supplenze provinciali nelle scuole statali in 3 classi di concorso: musica e violino nelle scuole ...
Felisia, prof  ripetizioni San pasquale

Sono una studentessa universitaria laureata in psicologia! Ho fin da sempre dato ripetizioni a bambini e miei coetanei in tutte le materie, soprattutto in matematica. Mi ritengo una ragazza molto empatica, paziente e creativa!
Danilo, prof privato ripetizioni - 70125 San pasquale

Salve, sono Danilo e sono uno studente di Medicina Veterinaria. Offro ripetizioni di Chimica e di Biologia principalmente per ragazzi di scuole medie e superiori. Sono disponibile principalmente nel pomeriggio dei giorni feriali ma, con relativo preavviso, anche la mattina dei festivi e nelle festività. Non esitate a contattarmi per una qualsiasi informazione.
Giulia, di lezioni private ripetizioni San pasquale

Buongiorno, mi chiamo Giulia, ho 26 anni e sono una studentessa universitaria. Sono disponibile per aiutare i vostri figli nello svolgimento dei compiti a casa, per ripetizioni o altro tipo di attività inerente all'ambito scolastico. Contattatemi :)
Rossella, professore privato ripetizioni San pasquale

Salve, mi chiamo Rossella e sono una studentessa universitaria della facoltà di Medicina e Chirurgia. Ho 20 anni e mi è sempre piaciuto studiare. Posso dare ripetizioni su quasi tutte le materie dalle elementari fino alle medie, per chimica e biologia e storia anche fino al liceo. Sono disponibile tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì e nel weekend anche la mattina. Il miglior modo per far venire il piacere del conoscere ai bambini è portarli ad avere l'interesse per lo studio, il mio obiet...

Sono Gabriella , ho 21 anni . Mi sono diplomata al liceo scientifico Battaglini a Taranto nel 2019 e al momento frequento il secondo anno del corso di Biotecnologie Mediche e Farmaceutiche a Bari . Sono una ragazza paziente, dolce, educata. Adoro trasmettere le mie conoscenze alle altre persone. Posso dare ripetizioni sia in materie scientifiche che umanistiche. Conosco e parlo fluentemente 4 idiomi : italiano, inglese, portoghese e spagnolo. Ho studiato e conosco il latino. Possiedo le seg...
Sara, lezione ripetizioni San pasquale

sono Sara, ho 19 anni, diplomata a liceo scientifico, offro lezioni di babysitting e doposcuola ai bambini della primaria e delle medie. il mio sogno è diventare maestra della scuola primaria perciò vorrei fare esperienza con i bambini, sia come babysitter, sia per le ripetizioni ai bambini non più grandi delle medie. ho già fatto ripetizioni in famiglia, con mio fratello i miei cugini, ma desidero fare ulteriore esperienza per arricchire il mio curriculum. sono disponibile dal lunedì al v...
Sonia, professore privato ripetizioni - 70125 San pasquale

Lavoro da anni in una scuola, nel periodo estivo posso impartire lezioni private (doposcuola per allievi di scuola elementare e medie). Sono automunita. Tariffa: € 8, 00 (ed eventuali rimborso spese)
Veronica, di lezioni private ripetizioni San pasquale

Sono una studentessa in Architettura al Politecnico di Bari prossima a laurearmi
Federica, prof  ripetizioni San pasquale

Sono Federica, una ragazza neolaureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali col massimo dei voti. Posso offrire doposcuola per scuole elementari e medie. Per quanto riguarda ripetizioni per liceo e post-liceo sono specializzata in discipline economiche, giuridiche e linguistiche. Sono disponibile ad adattarmi a qualsiasi esigenza!

Sono mikaela, ho 16 anni, vivo a Bari, frequento io 3º anno di liceo scientifico Scacchi, mi ritengo una ragazza: paziente, gentile e diligente, ma anche estroversa, divertente e creativa. Inizialmente facevo la babysitter principalmente nel mio contesto familiare, col tempo ho deciso di renderlo un lavoro effettivo. Passo con piacere tempo con bambini, specialmente di età compresa tra i 4 e i 13 anni. Adoro farli giocare o magari insegnar loro qualcosa, nonostante la mia giovane età. Potrei ...
Giulia, di lezioni private ripetizioni San pasquale

Mi chiamo Giulia, sono una studentessa universitaria (frequento la facoltà di Medicina Veterinaria), ho frequentato il liceo classico ed ho avuto già esperienze di lezioni private. Affianco ragazzi delle scuole elementari, medie e del primo biennio delle superiori in italiano, matematica, fisica, latino, greco, scienze, inglese ed eventuali altre materie in base alle necessità.
Martina, prof  ripetizioni San pasquale

Sono una studentessa neolaureata in Scienze e Tecniche Psicologiche, ed ho una formazione di Liceo Scientifico. Oltre a cercare di aiutare i ragazzi nelle materie di base, instauro con loro un rapporto di fiducia evitando lo stress che può causare la scuola, rendendo leggero lo studio. Fondamentale per me è prendere in considerazione le esigenze e il coinvolgimento dello studente al fine di permettergli una rendita scolastica ottima senza troppe difficoltà sia nell'ambito scolastico che emo...
Michela, prof privato ripetizioni San pasquale

Mi piace poter aiutare, seguire e far ripetere attentamente i compiti a casa.

Salve, Sono una ragazza di 20 anni, disponibile a offrire un servizio di doppscuola. Mi sono diplomata al liceo linguistico con una votazione di 100/100 e frequento al momento la facoltà di ingegneria presso il Politecnico con ottimi risultati (sono al secondo anno, perfettamente in regola con gli esami). Ho un po' di esperienza in questo ambito e una grande motivazione nel voler continuare!

Ciao! Sono Rossella, sono laureata in lettere moderne e attualmente frequento la magistrale in filologia moderna. Sono disponibile a seguire i vostri ragazzi nello svolgimento dei compiti, il mio obiettivo è quello di rendergli piacevoli materie che reputano noiose! Contattami per saperne di più😊

Ho avuto diverse esperienze sia in associazioni di doposcuola che privatamente. Sono una persona molto paziente e disponibile ad altre materie che mi proporrete. Offro anche aiuto nella redazione di tesine, presentazioni. Inoltre offro supporto nell' imparare il pacchetto office e programmi al pc. OFFRO ANCHE RIPETIZIONI SU BASI DI PROGRAMMAZIONE ( HTML, CSS, JAVASCRIPT, PHP, JAVA, PYTHON, SQL, WORDPRESS, MONGODB) Sono disponibile max 3 ore al giorno.

Sono Fabiana, ho 19 anni e frequento il 1 anno di università di grafica e vorrei seguire bambini di scuole elementari nelle ore pomeridiane x qualunque informazione contattami in privato.

Sono una ragazza regolamente iscritta all'università di Bari in Scienze biologiche, con diploma di liceo classico ottenuto con votazione massima. Nonostante sia appassionata a tutte le discipline scientifiche, la mia formazione umanistica mi ha lasciato l'inclinazione e le nozioni necessarie all'impartizione di materie umanistiche, oltre a quelle scientifiche. Ho, infatti, esperienza pregressa come tutor di latino. In possesso di certificazione linguistica inglese di livello B2.

Ciao , mi chiamo Anna.Ho 20 anni e sono disponibile per ripetizioni.Ho esperienza con elementari, medie e liceo nella mia vecchia città, ora mi sono trasferita e vorrei continuare qui .Sono al secondo anno di università e già dallo scorso anno ho iniziato a dare ripetizioni .Per ogni evenienza contattatemi al mio numero

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca