Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Michele Al Tagliamento : mate, italiano, fisica

Venezia, le città principali

Professore privato Mestre
Professore privato Chioggia
Professore privato Mira Taglio
Giulia, di lezioni private ripetizioni - 30028 San michele al tagliamento

ciao, sono Giulia e ho 24 anni. Sono una studentessa universitaria presso l’ateneo di Pordenone e do lezioni di matematica, italiano, filosofia, storia e geografia. Ho maturato numerose esperienze di insegnamento con i miei fratelli e bambini e ragazzi dalle elementari fino alle medie. Ho un metodo ben consolidato e bilanciato che comprende momenti di massima attenzione e concentrazione a momenti di piccola divulgazione di informazioni interessanti sull’argomento in modo da non far percepire ...
Federica, lezione ripetizioni San michele al tagliamento

Buongiorno, mi chiamo Federica, ho 28 anni, sono di San Michele al Tagliamento. Da un anno a questa parte do una mano ad alcuni bambini con il doposcuola. Principalmente bambini delle elementari ma anche scuole medie.
Khira, professore privato ripetizioni San michele al tagliamento

Ciao a tutti! Sono Khira e ho 22 anni. Mi sono diplomata all'istituto magistrale delle scienze umane quindi ho avuto modo di studiare a fondo pedagogia e i metodi di insegnamento ai bambini. Ho svolto molti tirocini curriculari presso le scuole e come aiuto-compiti. Inoltre, mi sono laureata a dicembre in Consulente del lavoro e ora sto lavorando presso uno studio commercialista. Mi propongo per ripetizioni, anche online per diverse materie. Contattatemi anche solo per info 😊
Khira, prof privato ripetizioni San michele al tagliamento

Buongiorno, Sono una ragazza di 23 anni. Sono diplomata al liceo delle scienze umane quindi ho base umanistica. Sono quindi abilitata al lavoro all'asilo e a contatto con i bambini. Ho esperienze pregresse di aiuto compiti. Sono laureata in Consulente del Lavoro quindi ho buona conoscenza del diritto e di economia. Lavoro presso uno Studio commerciale quindi posso aiutare in materie economiche. Ho certificazione B2 di inglese.
Caterina, di lezioni private ripetizioni San michele al tagliamento

Sono una giovane diplomata in Turismo. Oltre a delle lingue, posso dare ripetizioni a ragazzi fino le medie per varie materie
Luca, prof  ripetizioni - 30028 San michele al tagliamento

Sono Luca, psicologo laureato all'Università di Padova. Ho frequentato il Liceo Scientifico. Mi piace molto stare con i ragazzi e aiutarli: ho avuto esperienze come insegnante alle elementari per un anno, in un doposcuola ma anche come animatore nei centri estivi. Questo mi ha portato a passare molto tempo con bambini e ragazzi, cercare di capirli e aiutarli nei momenti di difficoltà di qualsiasi tipo.
Melany, prof privato ripetizioni San michele al tagliamento

prezzisalve , sono una ragazza di 16 , quasi 17 , anni . Ho due sorelle e molti cugini piccoli , ho un cane grande di cui mi prendo cura e aiuto i miei cugini con i compiti . Sono molto sveglia e disponibile .
Annalisa, prof  matematica - 30028 San michele al tagliamento

Offro a Bibione lezioni di matematica fino al biennio delle scuole superiori e preparazione agli esami di recupero per gli studenti rimandati, nonchè aiuto nello svolgimento dei compiti estivi dalle elementari alla seconda superiore.
Annalisa, di lezioni private matematica San michele al tagliamento

Sono laureata (dott.magistrale) in economia, offro a Bibione lezioni di matematica fino al biennio delle scuole superiori e preparazione agli esami di recupero per gli studenti rimandati, nonchè aiuto nello svolgimento dei compiti estivi dalle elementari alla seconda superiori. Offrire ripetizioni al mare, anzichè in città, può rappresentare una buona opportunità per l'utente che possiede una casa a Bibione o a Lignano dove trascorre molto tempo del periodo estivo.
Elena, lezione ripetizioni San michele al tagliamento

Mi chiamo Elena, sono diplomata al Liceo Scientifico e sono laureata in Scienze dell'Educazione. Ho già svolto questo lavoro con ragazzi delle elementari e delle medie aiutandoli nelle materie in cui avevano difficoltà.

Ciao sono Graciela ho 28 anni, oltre a fare la baby sitter sono disponibile per seguire i bambini fino alle medie per compiti di varie materie.

Sono diplomata, ho frequentato l'università

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca