La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a San Lorenzo Di Pizzoli. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Marianna, professore privato ripetizioni a San vittorino

Sono Marianna ho 26 anni e sono una biotecnologa. Abito a l'Aquila.

Sono una ragazza seria, dinamica e frequento l’università indirizzo mediazione linguistica! Disponibile per ripetizioni con orari e prezzi flessibili

Sono una ragazza laureata in Giurisprudenza, sto conseguendo l'abilitazione alla professione forense ed ho già conseguito i 24 CFU abilitanti all'insegnamento. Mi offro come aiuto compiti, ripetizioni. Impartisco un metodo di studio ove serve. Disponibile a spostarmi per raggiungere casa degli studenti e flessibile anche con gli orari e giorni. Disponibile da subito in quanto automunita. Sono una persona solare, indipendente e determinata.

Giorgia, professore privato ripetizioni : Abruzzo

Sono una studentessa della magistrale di psicologia clinica...so essere molto paziente ed energica, mi piace che i bambini imparino divertendosi, so ascoltare molto bene, sorridente e solare

Sono Berardino . Ho lavorato come ingegnere per un paio di anni ed ora sto facendo un master in ingegneria del motorsport. Possiedo un'auto personale e posso spostarmi. Ho disponibilità tutti i giorni meno che il martedì da dopo le 18:00.

Ciao sono Noemi, ho 22 anni e sono una studentessa di medicina fuorisede a l’Aquila. Offro aiuto compiti a domicilio ai ragazzi delle elementari e delle medie e sono anche disponibile con le faccende domestiche. Ho 2 anni di esperienza con bambini e ragazzi di diverse fasce d’età e sono una ragazza seria e responsabile. Non sono automunita, ma mi muovo comodamente per la città con i mezzi di trasporto.