Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Giovanni Bianco : mate, italiano, fisica

Bergamo, le città principali

Professore privato Bergamo
Professore privato Treviglio
Professore privato Seriate
Silvia, prof  ripetizioni - 24015 San giovanni bianco

Sono laureata in Lettere, e futura maestra/professoressa! Credo che l’istruzione sia fondamentale, soprattutto nei primi anni di scuola! Sono attenta, paziente e mi assicuro che gli argomenti spiegati, trattati, vengano compresi! Credo, che l’interazione studente/insegnate sia fondamentale, soprattutto per il docente: scambiarsi informazione, imparare l’un l’altro, serve a crescere, qualsiasi ruolo venga coperto! Ho esperienza maturata con un paio di ragazzi tramite l’aiuto nello studio a ca...
Laura, di lezioni private ripetizioni San giovanni bianco

Buongiorno, impartisco ripetizioni e aiuto compiti bambini elementari e scuole medie (matematica, inglese, storia, geografia, italiano).

Sono una ragazza universitaria che ama stare a contatto con i bambini. Sono diplomata in un istituto tecnico commerciale. Preferisco aiutare bambini delle scuole elementari e sono disponibile anche nel l'aiuto dello studio attraverso mappe concettuali.

Sono Francesca ho 21 anni, sono studentessa universitaria di Fisioterapia e diplomata come ragioniera. Offro lezioni private per i primi due anni di istituto tecnico commerciale per economia aziendale, francese, italiano, biologia, storia e geografia. Inoltre, offro aiuto per doposcuola anche per ragazzi di medie ed elementari.

Sono una ragazza universitaria , diplomata in Liceo Linguistico ( Inglese - Tedesco - Cinese ). Sono disponibile per RIPETIZIONI in TUTTE LE MATERIE / AIUTO COMPITI per BAMBINI / RAGAZZI dalla PRIMA ELEMENTARE in poi . ( Anche aiuto dello studio attraverso mappe concettuali . )

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca