Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Alme' : mate, italiano, fisica

Bergamo, le città principali

Professore privato Bergamo
Professore privato Treviglio
Professore privato Seriate
Charlyn, prof privato ripetizioni Alme'

Salve, mi chiamo Charlyn, ho 22 anni. Sono una studentessa il mio sogno è proprio quello di fare la maestra. Sono madrelingua in spagnolo, e conosco inglese e francese. Da un paio di anni che do ripetizioni in zona, e siccome é un lavoretto che mi piace ho deciso di ampliare le mie possibilità. Faccio ripetizioni dalle elementari fino al liceo. Il mio metodo di studio funziona in fare capire al bambino/ragazzo quello che studia e effettivamente controllare se ha capito e non lo studio a ...
Irene, professore privato ripetizioni Alme'

Sono una studentessa universitaria in psicologia. Sto conseguendo la mia laurea specialistica in psicologia forense all'estero, presso la Maastricht University (NL). Attualmente mi trovo in Italia per svolgere il mio tirocinio clinico. Nell'anno che ho appena trascorso in Olanda ho migliorato la mia padronanza della lingua inglese, per cui ho un certificato a livello C1. Prima di partire ho sempre fatto ripetizioni a ragazzi di medie e superiori principalmente in materie umanistiche come l...
Giulia, prof  ripetizioni Alme'

Salve, Sono Giulia , una studentessa laureanda in Psicologia Clinica e Neuropsicologia nel Ciclo di Vita. Ho conseguito la maturità scientifica presso il Liceo Statale Lorenzo Mascheroni di Bergamo nel 2013 e la laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, con votazione 110 e lode. Nel percorso di studi ho appreso tecniche di potenziamento cognitivo in età evolutiva laddove siano presenti DSA. Insegno danza propedeutica alla scuo...
Federica, lezione ripetizioni Alme'

Buongiorno, sono Federica, ho 24 anni. Sono laureata in biologia (triennale) ed in Environmental Change and Global Sustainability (magistrale). Attualmente lavoro in una scuola elementare come docente di scienze e sono Coordinatrice Didattica. Ho molta esperienza con ragazzi e bambini.
Giada, prof  ripetizioni - 24011 Alme'

Buongiorno mi chiamo Giada e insegno matematica e scienze alle scuole medie (sono anche specializzata nel sostegno). Ho il diploma di Liceo classico e sono laureata in biologia. Durante il mio percorso di studi ho sempre fatto ripetizioni. Contattatemi per ulteriori informazioni. (Ps. Il prezzo è indicativo e varia in base alle richieste; la professionalità si paga, non è “babysitteraggio”!)
Giorgia, lezione ripetizioni Alme'

Sono una studentessa universitaria, studio Ingegneria informatica a Dalmine. Mi è sempre piaciuto andare scuola e vorrei provare a trasmettere queste mie passioni anche a qualcuno più piccolo di me. Essere insicuri è normale quando si è più piccoli, l’importante è avere vicino qualcuno che ti aiuta a scoprire te stesso. Tutti a siamo bravi in qualcosa, bisogna solo trovare la propria strada e mi piacerebbe aiutare qualcuno a trovare la propria.
Gaia, professore privato ripetizioni - 24011 Alme'

Sò quanto può essere difficile studiare e avere una materia che non va a genio e che quindi va vista come un peso ma grazie a me i vostri figli smetteranno di bighellonare e si metteranno all’opera rendendovi orgogliosi dei loro progressi.
Valentina, prof  ripetizioni Alme'

Ciao, sono Valentina e ho 20 anni e mi sono diplomata al Liceo delle Scienze Umane Paolina Secco Suardo, attualmente frequento Scienze del Farmaco all'Università di Milano. Sono disponibile nel dare ripetizioni, anche nei weekend. Ho avuto già precedenti esperienze nell'aiuto compiti per alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado ma sarei disponibile anche per le scuole superiori. Una delle cose che reputo più importanti è aiutare chiunque presenti difficoltà cercando di trov...
Luana, prof privato ripetizioni - 24011 Alme'

Salve! Mi chiamo Luana, mi sono diplomata quest'anno nel settore del turismo! Cerco un lavoretto per cui possa avere qualche indipendenza in più. Ho già avuto un poco di esperienza con i bambini e ragazzi avendo lavorato per due anni in un centro ricreativo estivo, aiutandoli anche nello studio e nei compiti estivi.
Francesca, prof  ripetizioni - 24011 Alme'

Buongiorno, sono Francesca, ho 20 anni e studio presso l'Università di Milano nel corso di Scienze e Tecnologie Alimentari. Precedentemente ho studiato presso il Liceo Linguistico Falcone a Bergamo. Ho già effettuato in precedenza aiuto compiti/ripetizioni a ragazzi delle scuole medie e superiori e sono state esperienze molto positive. Sono anche disponible per spostamenti in auto!
Xiomara, prof privato ripetizioni - 24011 Alme'

Sono una ragazza di 29 anni, laureata in psicologia clinica e attualmente mi sto formando in terapia familiare, impartisco lezioni private dai tempi dell'università ad alunni delle elementari e delle medie. Ho anche lavorato con un alunno con diagnosi DSA attraverso l'uso di alcuni strumenti compensativi.
Beatrice, prof privato ripetizioni Alme'

Sono Beatrice, ho 22 anni e frequento il corso di laurea di Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Bergamo, precedentemente ho frequentato il liceo delle scienze umane economico-sociale. Non ho mai avuto esperienza vera e propria con l’insegnamento se non qualche aiuto dato ad amici, mi piacerebbe però poter trovare opportunità che mi diano la possibilità di fare esperienza in questo campo che ritengo molto utile sia al bimbo/ragazzo che andrò ad aiutare, sia a me. Il ...
Loredana, prof  ripetizioni Alme'

Sono docente di scuola secondaria di primo e secondo grado alle prime armi laureata con il massimo dei voti. Sono laureata in Biotecnologie Mediche e Medicina Molecolare. Posso fornire ripetizioni nelle seguente materie: biologia, matematica, chimica e fisica.
Federica, prof  ripetizioni - 24011 Alme'

Sono una studentessa di Scienze della Formazione Primaria di 23 anni. Mi sono diplomata 4 anni fa al Liceo Scientifico Lorenzo Mascheroni. Adoro stare a contatto con i bambini e proporre attività stimolanti e divertenti. Svolgo ripetizioni da 5/6 anni a bambini dalla scuola primaria alla scuola secondaria di secondo grado.
Marica, professore  ripetizioni Alme'

Sono una studentessa laureata a pieni voti in Psicologia. Sono disponibile per aiuto compiti
Anna, di lezioni private matematica Alme'

Mi chiamo Anna, ho 22 anni e sono una studentessa. Sono disponibile a dare ripetizioni di matematica a ragazzi delle medie e delle superiori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca