
sono una ragazza appena diplomata in un liceo scientifico a cui piacerebbe iniziare ad intraprendere un piccolo lavoro.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

sono una ragazza appena diplomata in un liceo scientifico a cui piacerebbe iniziare ad intraprendere un piccolo lavoro.
Sono mamma disoccupata di due figlie adolescenti. Mi offro come aiuto compiti fino alle scuole medie. Ho anche dato lezioni diversi anni fa di matematica.

Ciao! Sono Davide , studente di quinta al Liceo Scientifico Tradizionale. Offro ripetizioni a ragazzi di medie e primi anni di superiori, con aiuto nei compiti, preparazione a verifiche e metodo di studio efficace. Essendo ancora immerso nello studio, sono sempre allenato nelle materie scolastiche. Ho già esperienze in questo ambito e offro un metodo fresco, chiaro ed efficace per imparare meglio.
Ragazzo giovane diplomato con buoni voti, disponibilità flessibile

Mi occupo di ragazzi fino età media inferiore li seguo nei compiti e nelle spiegazioni con chiarimenti sulle lezioni svolte a scuola , sono ragioniera, ho già lavorato diversi anni in questo ambito. Disponibile presso l'abitazione propria o del ragazzo/a da seguire. Stefania
Sono studentessa di diritto e ho appena cominciato ad aiutare bambini con i compiti al pomeriggio

Ciao a tutti! Sono Elisa, studentessa del corso di economia in inglese all’Università di Bologna. Offro ripetizioni a ragazzi di elementari e medie. Le mie materie principali sono l’inglese e le materie scientifiche, come matematica, fisica e scienze. Tuttavia, sono disponibile anche per storia, geografia, italiano e filosofia. Perché scegliere me? Ho già avuto esperienza nel campo e conosco bene i programmi scolastici. Sono disponibile da ora fino a fine luglio. Se avete bisogno non esitate ...

Sono Sara, una studentessa universitaria al termine del ciclo di studi, frequento il corso di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche. Sono disponibile per aiuto compiti e ripetizioni, per bambini delle elementari, ragazzi di medie e superiori e studenti universitari. Per maggiori informazioni, contattatemi.

Diplomata in lingue , esperienza con bambini e ragazzi fino alle scuole medie. Ho affiancato nei compiti bambini e ragazzi fino alle scuole medie, anche con difficoltà nell'apprendimento o disturbi dell'attenzione. Mi sono occupata anche di affiancare ragazzi con sindrome di Down in attività post scuola e sportive
Mi chiamo Agnese, sono psicologa ed educatrice con esperienza. Sono disponibile per aiuto compiti fino alle scuole medie.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨