Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Damaso : mate, italiano, fisica

Modena, le città principali

Professore privato Modena
Professore privato Sassuolo
Professore privato Formigine
Erica, lezione ripetizioni - 41100 San damaso

Ciao sono Erica, una studentessa universitaria di 20 anni, studio chimica e tecnologie farmaceutiche e mi piace molto poter aiutare gli altri nelle cose che so fare e che mi vengono meglio.
Erica, professore  ripetizioni - 41100 San damaso

Ciao sono Erica, una ragazza universitaria, frequento il 4 anno di chimica e tecnologie farmaceutiche, mi piace molto condividere le mie conoscenze ed aiutare i ragazzi a fare i compiti.
Giada, lezione ripetizioni - 41100 San damaso

Sono una studentessa universitaria, ho 21 anni e sono all'ultimo anno di "Tecniche della Riabilitazione Psichiatrica". Ho frequentato il liceo scientifico tecnologico. Da due anni mi occupo di dare lezioni ad una ragazzina con dislessia.
Alessia, lezione ripetizioni - 41100 San damaso

Sono Alessia e lavoro come bibliotecaria; nel 2011 ho conseguito la laurea triennale in Storia e Civiltà Orientali, nel 2015 mi sono laureata in Scienze Storiche, dopo aver compiuto anche un'esperienza di studio in Svezia durata 9 mesi. Finiti gli studi, sono stata occupata in una scuola statale a contatto con migranti per l'insegnamento dell'italiano; in seguito ho lavorato presso le Biblioteche Comunali di Castelfranco Emilia e di Vignola dove mi sono dedicata alla promozione della lettu...
Mariachiara, prof  ripetizioni Modena

Sono una ragazza di 27 anni, diplomata al biologico sanitario, mi rendo disponibile per ripetizioni e aiuto compiti per bambini in età scolare
Aurora, lezione ripetizioni San damaso

Sono Aurora ho 28 anni. Sono diplomata in chimica presso l'iti E. Fermi di Modena. Ho una laurea in scienze dell'educazione e baccalaureato in scienze religiose. Attualmente sono una maestra di religione alle scuole elementari. In passato ho dato ripetizioni di chimica. Credo sia importante instaurare un buon rapporto di fiducia con lo studente e poter insieme affrontare le tematiche cercando di comprendere il metodo più efficace per chi mi trovo davanti. Non mi sostituisco allo studente ma...
Maria Elena, di lezioni private ripetizioni - 41100 San damaso

Salve sono Elena. Lavoro part-time in un negozio di abbigliamento e accessori cerco un altro lavoro per arrotondare lo stipendio. Sono diplomata all'istituto Francesco Selmi. Mi offro per lezioni private di chimica;fisica; biologia; filosofia;italiano;storia e geografia e altre materie scolastiche fino al liceo.
Michela, prof privato ripetizioni San damaso

Insegnante con esperienza con studenti di ogni livello ed età, anche certificati DSA e BES. Aiuto nell'acquisizione di un metodo di studio adatto per ogni studente: la differenza fra chi "va bene" a scuola e chi no sta in buona parte qui. Uso anche mappe e schemi se lo studente ne trae vantaggio. Mi occupo principalmente di materie umanistiche: Italiano, Latino, Greco, Storia, Scienze Umane, Filosofia, materie di studio in genere. Posso svolgere doposcuola di tutte le materie, anche sc...
Roberta, di lezioni private ripetizioni Riolo

Salve, sono Roberta e sono laureata in Giurisprudenza dal 2014. Do lezioni private già dai tempi dell'università e sarei interessata a continuare.

Sono una ragazza di 17 anni che studia il Liceo delle Scienze umane. Sono disposta ad aiutare bambino fino alle elementari con i loro compiti o a studiare per qualsiasi materia. Ho un buon metodo di studio !

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca