Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Costanzo : mate, italiano, fisica

Pesaro E Urbino, le città principali

Professore privato Pesaro
Professore privato Fano
Professore privato Fermignano
Sofia, prof  ripetizioni - 61039 San costanzo

Ciao a tutti! Sono Sofia, ho 28 anni e sono una psicologa, tecnico ABA in formazione. Offro aiuto compiti e supporto allo studio/ alle attività per bimbi dell'asilo, elementari e medie. Esperienza anche con DSA, BES e spettro autistico. Flessibilità oraria e disponibilità ad accogliere i vostri figli anche presso il mio domicilio e a formare piccoli gruppetti. Automunita. Sono molto dolce e paziente, solitamente i bambini si trovano molto bene con me. Per informazioni, non esitare a contatt...
Agnese, professore privato ripetizioni San costanzo

Mi dedico a ripetizioni ed aiuto compiti da 15 anni. Diplomata in ragioneria, laureata in biologia molecolare (laurea magistrale) con il massimo dei voti. Ho seguito bambini e ragazzi anche a domicilio dalle scuole elementari, medie, fino alle superiori.
Martina, professore  ripetizioni - 61039 San costanzo

Ragazza solare e con tanta passione per i bambini e ragazzi e con tanta pazienza
Chiara, di lezioni private ripetizioni San costanzo

Sono una laureanda in lingue orientali diplomata al liceo classico PINI (materie scientifiche potenziate), con un' ottima conoscenza dell'inglese. Dispongo dunque di un'educazione completa e compatta ed offro ripetizioni che comprendono varie materie. Ho dimestichezza a lavorare con bambini e ragazzi in quanto, avendo una sorella minore, mi trovo spesso nella situazione del doverle impartire ripetizioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca