Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Marotta : mate, italiano, fisica

Pesaro E Urbino, le città principali

Professore privato Pesaro
Professore privato Fano
Professore privato Fermignano
Allegra, professore privato ripetizioni - 61037 Marotta

Mi chiamo Allegra, ho 24 anni e sono un'infermiera neolaureata. Ho frequentato il liceo classico, e col mio percorso di studi sono in grado di fornire lezioni sia su materie umanistiche che scientifiche. Da oltre 4 anni faccio da tutor a molti studenti (soprattutto di medie e superiori), aiutandoli a concludere l'anno scolastico senza debiti e con buoni voti. Sono disponibile a effettuare lezioni di materie come chimica, biologia, italiano, storia, geografia e filosofia, ma sono disponibil...
Giulia, professore privato ripetizioni - 61037 Marotta

Non ho mai dato lezioni prima d'ora, ma sono appena uscita dalle scuole superiori per cui ho ancora la mente ben allenata e mi piace essere d'aiuto. Posso insegnare ciò che so attraverso metodi divertenti e non troppo faticosi o difficili da apprendere, divertendosi persino!
Giulia, professore privato ripetizioni Marotta

Ciao ho 18 anni faccio il liceo delle scienze umane e sono automunita. Sono solare e disponibile, mi piace aiutare i ragazzi nello svolgere compiti e nel ripassare insieme!

Ciao Mamme! Sono una ragazza laureata in psicologia con esperienza come aiuto compiti, anche con bambini con disturbi dell'apprendimento! Ho inoltre studiato ad Edimburgo ed ho una buona conoscenza della lingua inglese! Il mio obiettivo è quello di aiutare il bambino a trovare il metodo di studio più adatto a lui, in modo da rendere il momento dei compiti non solo un dovere ma anche una bella esperienza, stimolando la curiosità!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca