Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Corrado Di Fuori : mate, italiano, fisica

Siracusa, le città principali

Professore privato Siracusa
Professore privato Augusta
Professore privato Avola
Mattia, lezione ripetizioni Avola

Salve mi chiamo Mattia Basilicò , sono diplomata nell'indirizzo socio psico pedagogico e frequento l'università di scienze della formazione . Già all'età di 18 anni ho incominciato a lavorare con i bambini facendo l'animatrice e maestra d'asilo. Mi piace stare con loro, mi rifugio nei loro occhi perché sono così ingenui e così piccoli senza pensieri, danno una gioia che nessuno può dare
Nicoletta, prof  ripetizioni Solarino

Mi chiamo Nicoletta e ho 21 anni. Ho frequentato il liceo scientifico e sono pratica nello svolgere lezioni di matematica italiano inglese storia geografia fino alle scuole medie. Se interessati contattatemi.
Enrica, professore  ripetizioni Solarino

Tuo figlio va male nelle materie scientifiche e ti chiedi il perché? Pensi che siano difficili, che è necessaria un'intelligenza "adatta"?! Non ti dico che hai torto ma che dovresti porti un'ulteriore domanda, ovvero: Tutti quei numeri, segni, operazioni, espressioni, funzioni, possono essere tradotti in un linguaggio semplice? Io ti dico si! E' il tipo di comunicazione usata per la spiegazione che fa la differenza. Mi occupo di MATEMATICA, RAGIONERIA, FISICA. Per chi fosse impossibil...
Elisabetta, prof  ripetizioni Avola

Mi presento, sono Elisabetta , sono nata e vivo ad Avola, in provincia di SR. Sono laureata in Scienze dell'Educazione e della Formazione, presso l'Università di Messina. Attualmente frequento un Master Universitario di I° livello e mi sto specializzando sui Disturbi Specifici dell'Apprendimento.
Michela, lezione ripetizioni Avola

Sono Michela, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Non ho dato delle lezioni private ma ho sempre aiutato nello studio chiunque mi stesse accanto. Il mio obiettivo quando insegno qualcosa a qualcuno è renderlo consapevole delle sue capacità ed autonomo affinché non abbia poi bisogno di aiuto. Particolarmente ferrata nelle materie di ambito scientifico-biologico, amo anche insegnare in ambito storico-letterario. Disponibile per piccoli spostamenti ed anche per accogliere i piccoli ...
Claudia, prof  ripetizioni Floridia

sono uscita dal liceo da qualche anno e credo che studiare servi molto. ho tanta pazienza e se qualcuno ha bisogno di un piccolo aiuto per imparare io sono disponibile.
Miriam, di lezioni private ripetizioni Solarino

Diplomata al liceo scientifico, indirizzo PNZ piano nazionale informatico e laureanda in ingegneria informatica. Da quando sono diventata mamma mi sono fermata temporaneamente con gli studi e mi sono dedicata alla famiglia, ma ho proseguito nel dare lezioni private sia a ragazzi di scuola media che delle superiori. Sono disponibile sia per doposcuola che per lezioni private, matematica fisica ed i glese, o per le materie orali creare supporto e aiutare a schematizzare e memorizzare. Mi trovo ...
Vanessa, di lezioni private ripetizioni - 96012 Avola

Sono Vanessa, ho 17 anni e ho terminato il quarto anno di liceo scientifico. Mi piace insegnare qualcosa ai bambini per questo ho voglia di iniziare a dare delle lezioni dopo scuola sugli argomenti che riguardano materie delle elementari. Mi piace creare un buon rapporto tra me e i bambini per questo credo di riuscire ad insegnare qualcosa in modo divertente e interessante. Se hai bisogno non esitare a contattarmi, sono subito disponibile in qualsiasi giorno e ora per dare una mano d'aiuto a ...
Chiara, lezione ripetizioni Palazzolo acreide

Sono una ragazza solare, responsabile, e con una grande dedizione al lavoro con i bambini. Oltre ad essere una mamma come tutte voi, sono assistente all'autonomia e alla comunicazione per i bambini disabili e non, con qualifica professionale. Ho esperienza con bambini di diverse età da oltre 3 anni.

Ho esperienze personali non retribuite dove ho prestato le mie conoscenze con spiegazioni di testi non compresi rendendoli semplici e schematici, spiegando tutte le volte necessarie affinché il concetto venisse compreso in modo chiaro e conciso.
Marika, professore privato ripetizioni Floridia

Salve, sono Marika, ho 19 anni ed ho conseguito la maturità quest'anno. Sono diplomata all'industriale e posso aiutare nelle materie chimica e matematica
Oriana, prof privato ripetizioni - 96014 Floridia

Salve mi chiamo Oriana, ho 45 anni . Sono diplomata al liceo scientifico e per un anno ho dato ripetizioni a ragazzini di scuola media. È un lavoro che mi piace e per il quale sono convinta di essere portata.
Francesca, di lezioni private ripetizioni Solarino

Sono Francesca ho 18 anni, dopo lezioni private a ragazzi fino a scuola media. Studio amministrazione, finanza e marketing nell'istituto Rizza di Siracusa.. Parlo Italiano, Inglese e lo Spagnolo quest'ultimo in modo elementare. Sarò felice di dare nozioni importanti ai vostri figli e di aiutarli a immergersi nella cultura. Non imporrò ai vostri figli di stare sui libri, ma saranno loro stessi a capire che è molto importante grazie al mio aiuto che sarà fondamentale, insieme al vostro aiuto...

Salve, sono laureata in scienze biologiche ed ho avuto esperienza di insegnamento solo in famiglia con nipoti e cugini fino al liceo.
Francesca, lezione ripetizioni Floridia

Sono Francesca, quasi 25 anni, studentessa di ingegneria informatica, amo aiutare gli altri nell'apprendimento, sia piccini che adulti
Emanuela, prof  ripetizioni Avola

Salve, sono emanuela, vivo ad avola e ho 19 anni. Mi sono diplomata quest'anno, settore economico , indirizzo "amministrazione, finanza e marketing" con quasi il pieno dei voti (97/100). Do disponiblità immediata per dare ripetizioni per bambini di scuola elementare e media.

Sono una studentessa da voti eccezionali ho vinto due volte i giochi internazionale della bocconi , sono un amante della letteratura e sono molto brava a spiegare .
Roberta, professore  ripetizioni - 96010 Canicattini bagni

non ho esperienza da professoressa, ma sono disponibile ad aiutare con i compiti per la scuola
Samuela, professore  ripetizioni Noto

Salve, ho già lavorato in un dopo scuola con bambini di tutte le età.
Chiara, di lezioni private ripetizioni - 96010 Solarino

Ciao sono Chiara e mi piace aiutare le persone per lo studio!
Sebastiano, prof privato ripetizioni Noto

Docente abilitato e laureato con il massimo dei voti in Scienze della Formazione (laurea triennale) e Scienze Pedagogiche (laurea magistrale), impartisce ripetizioni private e doposcuola a studenti di tutte le classi delle elementari e della scuola media inferiore, dotato anche di abilitazione statale all'insegnamento per la classe A036, per cui si impartiscono anche lezioni private per le materie umanistiche dei vari licei: italiano, filosofia, storia, geografia, psicologia e scienze umane (...

Mi chiamo Eugenia è ho 25 anni. Ho una laurea in Scienze dell'Architettura conseguita a Palermo. Sono tornata in Italia dopo aver lavorato in Germania per due anni acquisendo esperienza nella professione di architetto. Ho del tempo libero che vorrei spendere offrendo lezioni nelle materie scolastiche di scuola elementare, media e liceo.
Paola, professore privato ripetizioni Avola

Salve , sono Paola ho 21 anni e sono diplomata nel settore alberghiero… non esitate a contattarmi
Francesca, prof privato ripetizioni - 96010 Solarino

Salve, sono una ragazza di 24 anni e mi occupo da un po' di anni di alcuni ragazzi e bambini durante il pomeriggio per aiutarli nei compiti.

Curo ogni minimo dettaglio per i bambini che tengo che siano preparati nelle cose che studiano

Sono diplomata al liceo delle scienze psicologiche e sociali con il massimo dei voti. Ho esperienze nel campo di ripetizioni, doposcuola e tutoraggio scolastico. Ho prestato servizio nelle scuole pubbliche, nei centri per minori e in parrocchia. Faccio doposcuola a casa da circa 10 anni. Mi occupo in genere di bambini di scuola elementare e scuola media. Aiuto i ragazzi del Liceo nelle singole materie e nella preparazione della Tesina e ricerche scolastiche.
Valeria, prof  ripetizioni Canicattini bagni

Garantisco massima serietà e professionalità.
Micaela, lezione ripetizioni Cassibile

Sono una ragazza di 18 anni. Frequento il quarto anno di Liceo a Siracusa. Adoro aiutare gli altri, mi piacerebbe aiutare chi ha bisogno nei compiti. Ho ottimi voti a scuola.

Salve, sono ed ho 23 anni! Ho frequentato il liceo delle scienze umane, ed ora sono una studentessa universitaria in scienze dell’educazione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca