Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Rutigliano : mate, italiano, fisica

Bari, le città principali

Professore privato Bari
Professore privato Altamura
Professore privato Molfetta
Federica, prof privato ripetizioni Rutigliano

Ciao, mi chiamo Federica, ho 21 anni e studio Scienze della Mediazione Linguistica a Bari. Mi è sempre piaciuto stare a contatto con le persone, specialmente i ragazzi più piccoli e mi ritengo una persona solare, ma allo stesso tempo determinata e seria. Non ho mai fatto esperienze di ripetizioni, ho aiutato però molte volte i miei cugini che frequentano scuole elementari, medie e superiori. Mi sono diplomata tre anni fa in un Liceo Linguistico, ho sempre avuto voti alti in matematica, fisica...
Raffaella, lezione ripetizioni Rutigliano

Ciao, mi chiamo Raffaella e ho 23 anni. Sono una studentessa e frequento l'accademia belle arti di Bari, e sono entusiasta di offrire lezioni e ripetizioni per bambini di scuole medie ed elementari. Il mio approccio all'insegnamento si basa sull'individualità di ogni studente. Creo piani di studio personalizzati per adattarmi alle esigenze specifiche di ciascun bambino. Offro lezioni e ripetizioni in diverse materie, tra cui (tecnica, storia dell'arte, inglese) Sono flessibile con gli orar...
Agata Rita, prof privato ripetizioni - 70018 Rutigliano

Sono una ragazza di 20 anni circa diplomata con 79/100 al liceo linguistico a Conversano. Non ho mai avuto un debito durante i 5 anni di liceo. La mia esperienza si limita al chiarire alcuni concetti ai miei compagni, al fare riassunti per dei miei conoscenti e allo spiegare varie cose a miei cugini/parenti. Il mio approccio pedagogico è molto tranquillo, non tendo a pressare gli altri se non vi è un chiaro motivo/se può risultare sconveniente. Tendo a capire il punto di forza dell'alunno ...
Luana, di lezioni private ripetizioni Rutigliano

Sono una ragazza di 20 anni, diplomata con il massimo dei voti presso il Liceo San Benedetto di Conversano. Ho sempre aiutato amici e parenti nel fare i compiti e a studiare. Insegno ai bambini dalle scuole elementari.
Gabriella, professore privato ripetizioni - 70018 Rutigliano

Mi chiamo Gabriella e sono una studentessa all'ultimo anno in Economia, sono una ragazza molto solare e determinata. Mi piace molto essere a contatto con i bambini/ragazzi e poter rendermi utile per migliorare le conoscenze di loro. Non esitate a contattarmi per qualsiasi richiesta.
Emanuela, lezione ripetizioni Rutigliano

Mi chiamo Emanuela e ho 22 anni. Sono una studentessa della facoltà di Medicina e del conservatorio di musica di Bari. Impartisco lezioni private da 4 anni. Offro la mia dedizione, la mia pazienza e il mio sapere!
Marilù, professore privato ripetizioni Rutigliano

Mi chiamo marilù, ho 25 anni. Sono una studentessa universitaria e studio scienze animali e produzioni alimentari presso la facoltà di medicina veterinaria. Vorrei intraprendere questo genere di lavoro perché amo stare con i bambini anche se non ho nessuna esperienza in merito.

Salve, mi chiamo Mary, sono una ragazza che studia all'università di Farmacia. Mi piacerebbe molto poter insegnare materie come la chimica e la biologia, ma sono anche molto brava nelle materie umanistiche poiche mi sono diplomata al Liceo Classico.

Ho appena finito il liceo e sono disponibile a ripetizioni di matematica

La matematica è il mio forte, ma l'amore per tutte le materie non è mai mancato. Da un po' di tempo aiuto alcuni miei coetanei. Sono disponibile per aiuto nello svolgimento dei compiti

Salve, mi chiamo Daniela e ho 19 anni. Sono una ragazza dolce e solare, a cui piace stare a contatto con i bambini. Mi piacerebbe intraprendere questo percorso, facendo babysitting o dopo scuola.

Salve, mi chiamo Giovanna e ho 18 anni. Frequento il quinto anno di liceo classico indirizzo Cambridge. Sono disponibile per ripetizioni e doposcuola per bambini di scuola elementare o media. Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca