Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Romans D'Isonzo : mate, italiano, fisica

Gorizia, le città principali

Professore privato Gorizia
Professore privato Monfalcone
Professore privato Ronchi Dei Legionari
Daria, di lezioni private ripetizioni Romans isonzo

Mi chiamo Daria e sono una studentessa universitaria, in pausa a causa del trasferimento, amo il sapere scientifico e quello classico avendo frequentato il liceo classico con la votazione finale del 100. Offro massima pazienza e disponibilità e approfondimenti in qualsiasi campo sopra indicato.
Clarissa, professore  ripetizioni Romans isonzo

Ciao, sono Clarissa! Sono una studentessa universitaria, frequenta il primo anno del corso di laurea in radiologia. Ho frequentato il liceo scientifico, sento quindi di avere delle buone conoscenze sia sulle materie scientifiche che umanistiche e ho conseguito il certificato B2 di inglese. Sono disponibile per aiuto compiti e studio. Sono molto paziente ma allo stesso tempo determinata a raggiungere l'obbiettivo. Ho già avuto esperienze, aiutato dai bambini delle elementari fino ai ragazzi d...
Clarissa, professore  ripetizioni - 34076 Romans isonzo

Ciao sono Clarissa! Sono una studentessa universitaria e frequento il corso di laurea in medicina e chirurgia. Ho molta esperienza con i bambini e con i ragazzi sia come baby sitter che come aiuto compiti/studio. Ho seguito sia bambini della scuola elementare che ragazzi delle medie e superiori. Mi ritengo una ragazza affidabile e precisa.
Francesca, di lezioni private ripetizioni Romans isonzo

Sono una ragazza di 19 anni neodiplomata al liceo linguistico con esperienza pregressa al doposcuola di Gorizia con bambini di medie ed elementari.

Sono una ragazza di 19 anni e frequento la facoltà di economia dell'Università di Trieste

Mi chiamo Rebecca e sono disponibile a dare ripetizioni di matematica, fisica, chimica, biologia, letteratura/italiano, storia, geografia, filosofia. Lo scopo è anche quello di aiutare i bambini/ragazzi a trovare un loro metodo di studio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca