Sono una studentessa in procinto di laurearsi in ingegneria. Ho già dato aiutato bambini nei compiti in classe ma mai come lavoro. Sono paziente e e disposta a dare lezioni a domicilio o in casa mia.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Sostegno e ripetizioni a Romagnano Sesia: mate, italiano, fisica
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Romagnano Sesia. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno, mi chiamo Chiara sono una ragazza di 21 anni e abito a Ghemme, in provincia di Novara. Sono studentessa universitaria in scienze dell’ educazione e della formazione e da due anni aiuto ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 14 anni con i compiti di qualsiasi materia e do ripetizioni soprattutto nelle materie umanistiche. sono disponibile per qualsiasi materia per quanto riguarda le elementari e le medie. Sono una ragazza empatica, estroversa e ho molta pazienza. Sono auto munita e ...

Sono Sara, mi offro come aiuto compiti (anche a distanza )principalmente per bambini scuola primaria. Sono paziente e solare . Ho diploma magistrale e ho esperienza nell'aiutare nello studio bambini con lievi difficoltà .

Mi chiamo Lucia e sono una professoressa di filosofia e storia. Attualmente sto completando il mio percorso con un’ulteriore laurea in lettere. Scrivo romanzi e sono una editor qualificata. Offro ripetizioni in tutte le materie umanistiche e in inglese, aiuto compiti, apprendimento metodo di studio. Sono automunita

Piacere! Sono Giulia, ho 25 anni e sono laureata in lingue e culture per il turismo (spagnolo e portoghese) e mi offro disponibile per aiuto compiti e studio dai bimbi delle elementari fino ai ragazzi delle superiori

Sono Martina ho 27 anni e mi sto laureando in Scienze e Tecniche psicologiche, attualmente lavoro tramite cooperativa nelle scuole come insegnante di sostegno e mi occupo di babysitting e ripetizioni ai bambini e ragazzi di scuole elementari e medie.

Sono una ragazza di 23 anni Ho frequentato il liceo scientifico e oggi studio comunicazione, media e pubblicità. Fin dalle superiori ho seguito dei ragazzi per svolgere i compiti o prepararsi alle verifiche. Per me è importante portare avanti un percorso settimanale, così che per ogni materia si possa sempre seguire con continuità.

Vorrei aiutare i ragazzi che hanno difficoltà a studiare o apprendere, avevo anche io delle difficoltà e quando mi davano una mano miglioravo. Ho piacere a far migliorare anche altri bambini
Sono una neolaureata in psicologia, attualmente sto frequentando un tirocinio formativo all'ASL nel reparto di neuropsichiatria infantile. Ho avuto diverse esperienze nell'aiuto compiti, nello specifico, per un anno ho svolto un tirocinio presso un ente che si occupava di aiutare bambini DSA o ADHD nello svolgimento dei compiti e nell'aiuto nello studio, attraverso l'uso di mappe concettuali o altri strumenti dispensativi ad esempio. Sono una persona solare, ma al contempo seria e rispettosa.

Mi chiamo Laura, ho 19 anni e frequento il primo anno di Università. Vorrei trovare un lavoretto nel weekend per contribuire al pagamento dei miei studi. Durante gli anni delle superiori ho dato ripetizioni ad alcuni ragazzi e bambini, mi piace molto poterli aiutare ad imparare qualcosa in più e schiarirsi le idee.