Sono una studentessa in procinto di laurearsi in ingegneria. Ho già dato aiutato bambini nei compiti in classe ma mai come lavoro. Sono paziente e e disposta a dare lezioni a domicilio o in casa mia.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Prato Sesia. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Piacere! Sono Giulia, ho 25 anni e sono laureata in lingue e culture per il turismo (spagnolo e portoghese) e mi offro disponibile per aiuto compiti e studio dai bimbi delle elementari fino ai ragazzi delle superiori

Sono Sara, mi offro come aiuto compiti (anche a distanza )principalmente per bambini scuola primaria. Sono paziente e solare . Ho diploma magistrale e ho esperienza nell'aiutare nello studio bambini con lievi difficoltà .

Vorrei aiutare i ragazzi che hanno difficoltà a studiare o apprendere, avevo anche io delle difficoltà e quando mi davano una mano miglioravo. Ho piacere a far migliorare anche altri bambini
Sono una neolaureata in psicologia, attualmente sto frequentando un tirocinio formativo all'ASL nel reparto di neuropsichiatria infantile. Ho avuto diverse esperienze nell'aiuto compiti, nello specifico, per un anno ho svolto un tirocinio presso un ente che si occupava di aiutare bambini DSA o ADHD nello svolgimento dei compiti e nell'aiuto nello studio, attraverso l'uso di mappe concettuali o altri strumenti dispensativi ad esempio. Sono una persona solare, ma al contempo seria e rispettosa.

Ciao! Mi chiamo Cristina e ho 22 anni. Sono laureata in Scienze dell'Educazione e sto cercando un lavoretto per arrotondare. Sono solare, socievole, creativa, determinata.

Sono Martina ho 27 anni e mi sto laureando in Scienze e Tecniche psicologiche, attualmente lavoro tramite cooperativa nelle scuole come insegnante di sostegno e mi occupo di babysitting e ripetizioni ai bambini e ragazzi di scuole elementari e medie.

Sono una studentessa universitaria al secondo anno, sono disponibile a dare delle ripetizioni/ aiuto compiti; dalle scuole elementari alle superiori

Salve a tutti, sono Rachele e ho 22 anni. Sono diplomata in Ragioneria, al momento sono una studentessa universitaria di Educazione Professionale. Sono disponibile per ripetizioni/aiuto compiti a bambini che frequentano le scuole elementari/medie. Sono disposta a far lezioni sia a domicilio che a casa mia.

Sono una studentessa universitaria che nel tempo libero, con grande voglia, ho più che piacere a dare lezioni private di svariate materie ancora presenti nel mio campo di studi. Per qualsiasi informazione sono disponibile, scrivetemi! :)

Mi chiamo Lucia e sono una professoressa di filosofia e storia. Attualmente sto completando il mio percorso con un’ulteriore laurea in lettere. Scrivo romanzi e sono una editor qualificata. Offro ripetizioni in tutte le materie umanistiche e in inglese, aiuto compiti, apprendimento metodo di studio. Sono automunita