Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Roccabernarda : mate, italiano, fisica

Crotone, le città principali

Professore privato Crotone
Professore privato Ciro' Marina
Professore privato Isola Di Capo Rizzuto
Antonella, prof  ripetizioni Belcastro

Salve, sono un'insegnante che impartisce lezioni private.Sono una persona seria e affidabile che ama il suo lavoro.Ho insegnato in un asilo nido privato e amavo questo lavoro che purtroppo per varie vicissitudini burocratiche si è dovuto chiudere.Amavo alzarmi la mattina ed andare dai miei bimbi, e anche loro erano contenti nell'imparare ogni giorno tante cose nuove con attività che li divertiva.
Daniela, professore privato ripetizioni Casabona

Paziente, disponibile all'ascolto ed in grado di dare un metodo di studio efficace in base alle esigenze dell'alunno
Alessia, lezione ripetizioni Cutro

Sono Alessia, sono laureata in scienze dell’educazione e processi formativi (L19) e attualmente sto conseguendo la magistrale in Progettazione e coordinamento dei servizi educatici (LM-50). Seguo da ormai tre anni una ragazza nel percorso scolastico delle scuole medie. Per un anno ho lavorato con una bambina DSA. Inoltre do un supporto per la preparazione all'esame di terza media.

Sono una laureanda in giurisprudenza. Ho 26 anni e da circa due anni do ripetizioni con costanza e con ottimi risultati per le studentesse/studenti che ho seguito con grande passione e professionalità. Sono disponibili ripetizioni in : italiano;letteratura italiana, greca e Latina; storia e filosofia ; storia dell'arte ; diritto (ogni branca del diritto : penale , civile e amministrativo) . Seguo sempre i ragazzi/e attenendomi ai loro libri di testo e integrando il tutto con la mia conoscenza...

Sono Raffaella ho 18 anni. Sono una persona seria, puntuale e professionale. Sarei disposta a dare ripetizioni, e sono in grado di sostenere psicologicamente un allievo in difficoltá e far raggiungere ottimi risultati, attraverso metodi di apprendimento innovativi. Spero mi prendiate in considerazione grazie.
Elisa, di lezioni private ripetizioni San mauro marchesato

Sono laureata magistrale in matematica e insegno in un liceo scientifico. Prezzi concordabili.

Sono una giorvane ragazza di 27 anni laureata in giurisprudenza ad indirizzo economico( diritto ed economia); molto appassionata di italiano, letteratura, inglese, storia...ho molti interessi e la mia più grande passione è insegnare, trasmettendo la passione per la materia, seguendo il metodo di apprendimento del bambino, perchè acquisisca autonomia e un giusto metodo di studio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca