Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Rizziconi : mate, italiano, fisica

Reggio Di Calabria, le città principali

Professore privato Reggio Calabria
Professore privato Gioia Tauro
Professore privato Palmi
Laura, lezione ripetizioni - 89029 Taurianova

Sono una studentessa e nel tempo libero mi piacerebbe aiutare i ragazzi a svolgere i loro compiti a casa!
Giulia, prof privato ripetizioni - 89013 Gioia tauro

Ciao solo Giulia ho 26 anni e sono laureata in chimica, sono di Perugia ma mi sono trasferita in Calabria da 1 anno. Sono abituata a fare ripetizioni è circa 5 anni che mi occupo di questo. Sono molto solare e cerco di aiutare bambini ragazzi a sviluppare la curiosità per materie un po' ostiche. Sarei molto lieta di aiutare più bambini possibili per trasmettere a loro la passione per le materie come matematica, chimica e fisica. Spero di essere di aiuto alle famiglie. Cordialità saluti non ...
Claudiomiro, professore  ripetizioni - 89025 Rosarno

Impartisco lezioni private a studenti di scuola elementare e media Materie scolastiche Matematica, Fisica, ecc., Lingue Inglese ed Altro, Informatica, ecc. Prezzi modici e convenienti.

Insegnante scuola dell'infanzia e primaria. Con esperienza sia sul sostegno con BES, DSA, ADHD, DOP che mi ha fortemente appassionato , sia nel campo dell' infanzia ho gestito un asilo nido per oltre 10 anni , competenza in strategie educative per lo sviluppo del linguaggio delle autonomie e dell'attenzione dei bambini da 0 a 3anni Se siete alla ricerca di una persona empatica, sensibile, seria, rispettosa che possa supportare i vostri bimbi o ragazzi nello studio cercando di promuo...
Eleonora, professore  ripetizioni Gioia tauro

Ho esperienza nel campo in quanto ho insegnato a scuola, e nel pomeriggio facevo dopo scuola.
Antonella, prof  letteratura - 89013 Gioia tauro

Ho iniziato a lavorare nel mese di luglio alla Lampara, a Palmi, in provincia di Reggio Calabria per tutta la stagione estiva.

Sono Rosita, ho 30 anni, per diversi anni ho dato lezioni private di quasi tutte le materie sia scuola elementare sia superiore. Ottime conoscenza di scienze cognitive nonché nozioni di psicologia, pedagogia, disturbi della comunicazione e metodologie riabilitative.
Alessandra, prof privato ripetizioni Gioia tauro

Ciao! Mi chiamo Alessandra, ho 20 e sono una studentessa di psicologia. Sono molto brava e paziente con ragazzi e bambini nell’impartire lezioni.

Mi chiamo Sharon , sono laureanda in economia aziendale ed ho frequentato il liceo Linguistico, ho il c2 in inglese e la patente europea. Impartisco lezioni private e di doposcuola da 4 anni, sia nel mio domicilio che online. Per i ragazzi è divenuto ormai un peso studiare, io voglio cambiare la loro visione di studio ed aiutarli ad imparare nella maniera più semplice possibile in base alle singole necessità dell' alunno/a. La frase più bella che un mio alunno mi ha detto, è stata:" Io pr...

Salve, sono Rosamaria , nata a Gioia Tauro il 2 Ottobre del 1988 e residente a Gioia Tauro. Sono laureata in Biologia(3+2) e abilitata alla professione di Biologo. Dopo la laurea ho fatto uno stage di 6 mesi in due Laboratori di analisi cliniche e il 28 Febbraio ho finito un altro stage di 6 mesi sempre in un laboratorio di analisi cliniche. Dal 7 Febbraio 2015 fino ad oggi insegno scienze presso la scuola paritaria. Disponibilità immediata. Distinti saluti Rosamaria
Anna, lezione ripetizioni Rosarno

Ho avuto esperienza con ragazzi di scuola media ed una ragazza liceale. Sono soddisfatta dei risultati avuto finora .
Anna, professore privato ripetizioni Rosarno

Sono una studentessa universitaria.Ho avuto esperienza con ragazzi di scuola media ed una ragazza liceale. Sono soddisfatta dei risultati avuti finora.

Sono una studentessa di giurisprudenza e cerco un lavoretto. Sono diplomata da ormai 6 anni, sono sempre stata molto studiosa e ho esperienza in quanto ho sempre aiutato i miei cugini in diverse materie, tra cui italiano, diritto, storia.

Sono pedagogista e Mediatrice Feuerstein. Lavoro nelle scuole, spesso sul sostegno come educatrice specializzata sulle disabilità. La mia azione educativa è sull'autonomia della persona, che nell'apprendimento è importante

Salve, sono un Educatrice professionale specializzata in pedagogia. Impartisco lezioni di doposcuola e doposcuola specialistico .

"Sono Martina ed ho 20 anni. Sono una studentessa universitaria e studio per diventare una maestra. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a aiutare con i compiti, se volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi."

Sono diplomata ho 3 figli che ho seguito e seguo tuttora in quanto il terzo va alle elementari ...quindi sono allenata...disposti ad aiutare i bambini al mio proprio domicilio tutti i pomeriggi

Greta Laurea magistrale in Ingegneria Civile

Sono Michela, ho 24 anni Impartisco lezioni ragazzi fino alle scuole medie.Auto munita .Posso spostarmi. Felice di far stare tranquilli i genitori prendendomi cura dei loro bambini accudendoli nel migliore dei modi possibili, facendoli giocare in maniera istruttiva.

Ciao mi chiamo Marianna ho 23 anni e sono una laureanda in scienze biologiche. Sto facendo un tirocinio in un laboratorio analisi e mi piacerebbe molto poter realizzare una delle mie passioni: insegnare a bambini e ragazzi. Sono molto disponibile e paziente, ho avuto qualche esperienza con dei ragazzi di scuola media e un ragazzo che frequentava il biennio dell istituto per geometri.

Ho studiato all'alberghiero Giuseppe Renda di polistena fino al 3°anno, posso parlare l'inglese poiché ho la madre inglese, nella lingua italiana non ho alcuna lacuna ho avuto sempre ottimi voti in questa materia.

diverse esperienze in ambito formativo. Esperienza nella scuola pubblica, pluriennale esperienza di doposcuola

Giovane laureata è disponibile per ripetizioni e attività di doposcuola.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca