Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Riolo Terme : mate, italiano, fisica

Ravenna, le città principali

Professore privato Ravenna
Professore privato Faenza
Professore privato Lugo
Lisa, professore  ripetizioni Riolo terme

Sono una studentessa universitaria e di qualsiasi materia si tratti anche se non la conosco nei dettagli posso aiutare a capirla, apprenderla e studiarla. Ho già tenuto lezioni per bambini di elementari a cui facevo anche da babysitter.
Sofia, professore privato ripetizioni Riolo terme

Mi chiamo Sofia e sono una ragazza di 22 anni. Ho fatto un liceo scientifico e poi ho continuato gli studi rimanendo in ambito scientifico con ingegneria all'università di Bologna. La matematica mi ha sempre affascinata fin da quando l'ho conosciuta e mi piace condividere questa mia passione con altre persone. Ho aiutato alcune persone con i compiti estivi e ne ho seguite alcune durante l'anno. Il mio metodo consiste nello svolgimento degli esercizi tenendo in considerazione tutte le pos...
Hiba, prof  ripetizioni Riolo terme

Ciao a tutti. Mi chiamo Hiba . Ho frequentato il corso di Relazioni Internazionali Marketing, dove ho imparato lo studio delle lingue ed economia come materia principale del corso.
Federica, prof privato ripetizioni Riolo terme

Sono Federica, ragazza di 24 anni neolaureata in Economia e Commercio presso l'Università di Bologna. Do ripetizioni in matematica, geometria, italiano, geografia, storia, scienze fino alle scuole medie; do inoltre ripetizioni di inglese ed economia anche ad un livello più avanzato (scuole superiori o livello universitario). Ho finora avuto ed ho esperienze tutte positive. Per i prezzi e altre informazioni possiamo accordarci in privato
Florina Madalina, professore  ripetizioni Riolo terme

Sono una ragazza di 19 anni che vuole aiutare altri bambini e ragazzi nello studio e nel andare meglio a scuola . Ho già avuto esperienze nel aiutare una sorella più piccola e cugini . Sono stata una ragazza studiosa e che si divertiva nello studio e voglio insegnare anche ai altri bambini e ragazzi a divertirsi studiando , senza farlo sembrare un peso .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca