Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Riccia : mate, italiano, fisica

Campobasso, le città principali

Professore privato Campobasso
Professore privato Termoli
Professore privato Bojano
Felisia, professore  ripetizioni - 86012 Cercemaggiore

Ho 21 anni e sono laurenada in lettere e beni culturali, ho frequentato il liceo scientifico quindi sono brava sia in materie letterarie che scientifiche.
Ilaria, prof privato ripetizioni Campodipietra

Salve! Sono Ilaria, frequento il corso di laurea in Lettere e Beni Culturali. Adoro i bambini ed i ragazzi e insegnargli qualcosa o ripetere qualcosa nelle materie sopracitate. Inoltre, avendo frequentato il liceo artistico, posso occuparmi anche di questa disciplina.
Ramona, di lezioni private ripetizioni Ferrazzano

Laureata in Lettere moderne, con valida esperienza pluriennale nella scuola pubblica e privata, impartisco lezioni e ripetizioni private a studenti di elementari, medie e superiori. L'esperienza acquisita unita alla passione e alla pazienza, mi permettono di guidare gli studenti a trovare un metodo di studio soddisfacente.
Ramona, prof  ripetizioni - 86010 Ferrazzano

Laureata in lettere moderne con pluriennale esperienza, nella scuola pubblica e privata, impartisco lezioni private. Passione, pazienza e motivazione caratterizzano le mie lezioni e i ragazzi riescono a raggiungere i propri obiettivi con serenità.
Simona, professore  ripetizioni Mirabello sannitico

salve..mi chiamo simona e ho 19 anni..adoro i bambini infatti cerco lavoro come baby sitter..ho avuto esperienza di aiuto compiti da poco..ho aiutato cuginetti..figli di amici e mia sorella ..posso aiutare fino le scuole medie ..massimo primo superiore! mi sono diplomata in un liceo socio psico pedagogico..ho esperienza come animatrice e mascotte per bambini..ho partecipato e organizzato feste di paese apposite per bambini dove ballavano..giocavano in gruppi e cantavano! adoro vedere i bambi...
Francesca, prof privato ripetizioni - 86010 Campodipietra

Ventisei anni, due lauree con il massimo dei voti presso l'università versità degli studi di Roma La Sapienza e un master della Silvio d'Amico in regia lirica. Ho già dato ripetizioni di varie materie e anche universitarie. Inoltre posso insegnare pianoforte e solfeggio.

Salve sono una ragazza laureata a cui piace molto stare con i ragazzi e aiutarli a comprendere e cercare un metodo di studio efficace. Ho avuto esperienze con ragazzi di scuola elementare e medie in varie materie. Il mio approccio non è quello di apparire come una persona severa, ma vorrei essere una persona a cui vengano chiesto aiuto, consigli e spiegazioni in qualcosa in cui il ragazzo potrebbe incontrare difficoltà di comprensione. Spero mi sia data una possibilità. Grazie.

Sono un biologo cellulare e molecolare, attualmente sto terminando anche gli studi in Medicina e Chirurgia. Per la mia grande passione di trasmettere conoscenze, all'attività di ricerca e di studio ho sempre affiancato l'attività di insegnamento. Sono una professoressa di terza fascia per le discipline di "matematica e scienze" nella scuola secondaria di primo grado e di "biologia" , "chimica" e "scienze dell' alimentazione" nella scuola secondaria di secondo grado. Sono a disposizione per...

Salve sono una ragazza di 26 anni laureata in cerca di occupazione. Ho avuto una piccola esperienza nell'aiuto dei compiti e ripetizioni private. Adoro molto stare con i bambini e con i ragazzi e confrontarmi con loro sulle materie scolastiche e saper di poter essere di loro aiuto nel comprenderle al meglio. Spero di avere al più presto una possibilità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca