Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Ribera : mate, italiano, fisica

Agrigento, le città principali

Professore privato Sciacca
Professore privato Licata
Professore privato Canicatti'
Alessia, professore  ripetizioni Ribera

Sono Alessia, laureata in scienze dell'educazione e laureanda in scienze pedagogiche. Il mio percorso di studio mi ha permesso di assumere diversi strumenti e diverse prospettive da valutare. Non ho metodologie o dinamiche di lezioni che tengo seguire, ogni bambino è diverso, la cura è diversificata e per questo anche i metodi e le strategie da utilizzare. Amo il mio lavoro e lo svolgo con passione.
Jennifer, lezione ripetizioni Ribera

Mi chiamo Jennifer ho 20 anni, sono diplomata. Sono una ragazza seria e altruista con le persone ad aiutare sempre il prossimo.
Jennifer, prof privato ripetizioni Ribera

Mi chiamo Jennifer ho 20 anni, mi sono diplomata nel 2022. Sono una ragazza socievole, e sono disposta ad aiutare i ragazzi nel svolgere i compiti e ripetizioni.
Elisa, professore privato ripetizioni - 92016 Ribera

Salve sono elisa e ho 29 anni.Impartisco lezioni private ai bambini di scuola elementare.sono disponibile a spostarmi.
Chiara, prof privato ripetizioni Ribera

Laureata in Scienze dell'Educazione e Formazione, curriculum educazione sociale e animazione culturale. Per pagarmi gli studi davo ripetizioni a ragazzi e ragazze principalmente delle elementari e delle medie. Per circa due anno ho aiutato anche una ragazza avente problemi di attenzione e memoria. Inoltre do piena disponibiltà per materie inerenti all'ambito psico-pedagogico, avendo frequentato un istituto professionale delle scienze sociali e successivamente essermi laureata in campo sociale.
Teresa, lezione ripetizioni - 92016 Ribera

Studentessa con diploma liceo scientifico- brocca con valutazione 80/100 presso l' Istituto F.Crispi di Ribera. Attualmete iscritta all'università presso la facoltà di educazione di comunità. Impartisco lezioni di doposcuola a bambini/e frequentanti la scuola primaria di I grado. Svolgo l'attività presso la mia abitazione residenziale. Disponibile a svolgere l'attività anche a domicilio. Ottime capacità organizzative per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Buone capacità comunicati...
Maria Paola, professore privato ripetizioni Ribera

Laureata in Scienze della formazione continua con lode e vari master, impartisce lezioni private a studenti di scuola elementare e media su tutte le materie, a studenti di scuola superiore nelle materie umanistiche e letterarie. È garantita serietà , metodologie di studio adeguate ed esperienza pregressa nel settore.
Daniela, professore privato matematica Ribera

Sono Daniela ...mi piace molto avere a che fare con i ragazzi e amo insegnare anche se non è il mio lavoro principale

Laureata in Scienze dell'educazione. Offro lezioni private in materie, come Letteratura Italiana o Grammatica Italiana, Storia, Geografia, Biologia, Filosofia, Psicologia, Pedagogia. Offro aiuti come dopo scuola. Offro servizio babysitter per bambini di qualsiasi età, con esperienze già maturate.

Mi chiamo Valentina, ho 21 anni e ho la licenza di scuola media.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca