Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Canicatti' : mate, italiano, fisica

Agrigento, le città principali

Professore privato Sciacca
Professore privato Licata
Irene, prof  ripetizioni Canicatti'

salve sono una ragazza di 24 anni laureata in lettere moderne e sto affrontando il corso di studio magistrale in filologia moderna. Mi entusiasma dedicare alcune ore delle giornata a fare qualche esperienza formativa e fare tirocinio per un futuro insegnamento. Mi piace spiegare e far capire gli argomenti che sono lacunosi anche con molti esempi pratici e pertinenti alla vita reale creando con l'allievo un rapporto di fiducia.
Irene, professore privato ripetizioni Canicatti'

laureata magistrale in filologia moderna e italianistica ovvero laurea quinquennale in lettere moderne. Impartisce ripetizioni a studenti di scuola elementare, media e superiore inerentemente alle materie letterali quali italiano, storia, geografia. Disponibilità per studenti di scuola elementare e media di aiuto compiti pomeridiani e spiegazione di argomenti. Aiuto a colmare lacune con attenta e chiara spiegazione degli argomenti che risultano essere meno chiari. Docente presso Itc lombardo...
Irene, prof privato ripetizioni Canicatti'

Sono Irene , laureata in filologia moderna e italianistica. Attualmente insegno italiano e scuola presso centri di formazione professionali. Esperienza pregressa in attività di potenziamento sia nelle materie del mio corso di studi quali italiano, storia, geografia, latino ma anche aiuto compiti per ragazzi delle scuole medie in tutte le materie restanti. Disponibile tre giorni a settimana. Metodo utilizzato lezione frontale e interattiva. Cooperative learning.
Valeria, prof privato ripetizioni Canicatti'

Sono Valeria ho 25 anni sono diplomata e ho vari corsi, sono molto paziente e solare, affidatemi pure i vostri figli per i loro compiti
Carola, prof  ripetizioni - 92024 Canicatti'

Salve! Sono Carola, ho 27 anni, possiedo la maturità scientifica e la laurea quinquennale in Biologia con il massimo dei voti. Ho esperienza di dopo scuola dei bambini di scuola elementare e media. Il mio approccio pedagogico è quello sicuramente di accrescere la consapevolezza e l'autostima del bambino/ragazzo, ricercare e acquisire un metodo di studio adatto alle sue inclinazioni. .

Mi chiamo Antonio , ho 29 anni e sono un docente nato a Canicattì in provincia di Agrigento. Ho concluso il percorso di laurea Magi a Canistrale biennale in Italianistica (LM-14), presso l'università degli studi di Palermo lo scorso 13 marzo con una votazione di 110/110 e la lode. Avevo precedentemente conseguito una laurea triennale in Lettere moderne (L-10).Ho conseguito il diploma di maturità classica presso il Liceo Classico "Ugo Foscolo" di Canicattì con una votazione di 90/100. Durante...
Martina, prof  ripetizioni - 92024 Canicatti'

Sono Martina ho 18 anni e ho fatto la ragioneria sono paziente con bambini e ragazzi , ho un talento naturale nel far campire determinate nozioni ai bambini sono disponibile a dare lezione ai bambini dell’elementari massimo medie , sono bravissima in inglese , ho fatto tutti i gradi di cambrigde e anche uno scambio culturale di una settimana in cui ho parlato tutta la settimana in inglese.
Ilaria, professore privato ripetizioni Canicatti'

Ciao, sono Ilaria. Laureata in biologia/biotecnologia impartisco lezioni private a ragazzi di liceo di biologia (in particolare) ma anche chimica. Disposta anche a fare dopo-scuola a bambini delle elementari.
Ilaria, professore  ripetizioni Canicatti'

Sono laureata in biotecnologie per l'industria e la ricerca scientifica, abilitata alla professione di biologo. Ho esperienza nell'impartire lezioni private sia a bambini che a ragazzi; tutor anche per ragazzi universitari in materie scientifiche.
Giovanna, lezione ripetizioni Canicatti'

Sono una ragazza di 24 anni, laureata in lettere classiche. Impartisco lezioni di latino e greco per gli studenti di scuola superiore e universitari, ripetizioni di materie umanistiche per qualsiasi livello scolastico e doposcuola per i bambini di scuola elementare. E' da circa due anni che mi occupo di ripetizioni di recupero nell'ambito di materie umanistiche.

Sono laureata in Filologia moderna e Italianistica. Disponibile per ripetizioni in materie umanistiche. Disponibile anche per tutte le materie per studenti di scuola elementare e scuola media inferiore.
Gaia, di lezioni private ripetizioni Canicatti'

Sono Gaia e sono una studentessa liceale di 17 anni. Frequento il quarto anno del liceo artistico ma precedentemente ho frequentato il liceo delle scienze umane durante il biennio e quindi possiedo nozioni di psicologia e filosofia. ho un approccio paziente e gentile e ci tengo che i ragazzi imparino divertendosi e con curiosità, non esitate a contattarmi!

Ingegnere chimico con pluriennale esperienza nell'insegnamento impartisce lezioni private di chimica, biochimica, chimica organica, matematica e fisica a studenti delle scuole superiori ed universitari. Si impartiscono anche lezioni di preparazione ai test di accesso delle facoltà università. Massima competenza e professionalità.

Sono una laureata in materie umanistiche con forte propensione all'insegnamento. Molto motivata e seria e versatile.

Salve, cerco lavoro massima serieta e disponobilita. Prezzo concordabile. Offro lezioni private agli studenti di scuole elementari, medie, superiori e alcune materie universitarie. Per chi fosse interessato mi contatti.

Offro ripetizioni a bambini di scuola elementare
Maria, prof  ripetizioni Canicatti'

Docente laureata in economia con esperienza diponibile per doposcuola zona Canicattì

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca