Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Quattro Castella : mate, italiano, fisica

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Professore privato Correggio
Professore privato Rubiera
Professore privato Guastalla
Laura, professore  ripetizioni Quattro castella

Ciao! sono laura, ho 24 anni, sono laureata e mi offro per servizio di ripetizioni in varie materie per ragazzi dalle elementari in poi. Ho dato ripetizioni durante i 3 anni di studio universitario a ragazzi con difficoltà nelle materie scolastiche. Negli anni ho aiutato soprattutto ragazzi delle elementari e medie anche in gruppo ma mi rendo disponibili soprattutto a lezioni singole. Disponibile da subito!
Marianna, lezione ripetizioni Quattro castella

Salve, sono Marianna. Ho frequentato il liceo scientifico e adesso sono al secondo anno della laurea in chimica e chimica dei materiali all'università di bologna. Mi offro per dare lezioni e/o aiutare i bambini nei compiti, dalle scuole elementari fino alle superiori. visto il percorso che sto compiendo, per ragazzi delle superiori ho maggiori competenze in discipline scientifiche. Sono disponibile anche nel periodo estivo per aiutare con i compiti delle vacanze o eventuali esami di recupero ...
Jessica, di lezioni private ripetizioni Quattro castella

Sono Jessica e ho 22 anni. Ho frequentato il liceo linguistico Aldo Moro a Reggio Emilia e successivamente ho frequentato il corso di laurea triennale in Scienze Biologiche a Modena. Mi sono laureata un mese fa e comincerò la laurea magistrale il prossimo ottobre. Ho dato ripetizioni durante l'università nelle materie scientifiche (soprattutto biologia) e al liceo a un dopo scuola per bambini delle elementari. Essendo anche insegnante di danza a bambini, riesco ad avere un buon approccio con ...
Naila, di lezioni private ripetizioni Quattro castella

Sono Naila, mi offro disponibile per eventuali aiuto nei compiti e per poter far giocare i vostri figli. Mi sono diplomata nel Liceo umanistico e laureata in scienze dell educazione con 110 e lode. Amo i bambini e donare loro tempo aiutando chi ha maggiormente bisogno/necessità.
Letizia, prof privato ripetizioni Quattro castella

Ciao a tutti! Mi chiamo Letizia, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria al secondo anno di biotecnologie. Mi piacerebbe molto nei momenti liberi aiutare i vostri bambini con i compiti. Non esitate a contattarmi. A presto!
Carmela, professore privato ripetizioni Quattro castella

Salve, sono una ragazza di 23 anni in cerca di lavoro...ho già aiutato i miei nipoti a studiare...ho moĺta pazienza e sono sempre dispinibile. A presto.
Maria Giulia, prof  ripetizioni Quattro castella

Mi chiamo Maria Giulia ho dato lezioni durante l'università e il servizio civile anche a ragazzi con problemi di apprendimento. Sono laureata in Scienze biologiche e sono molto portata per insegnare. Conosco i bambini ed i ragazzi in quanto sono stata educatrice in centri estivi della parroccchia. Sono automunita e disposta a venire a casa se lo trovate più comodo.
Martina, lezione ripetizioni Quattro castella

Ho esperienza da circa 3 anni nel dare ripetizioni a bambini e ragazzi di diverse età! Sono laureata in finanza e sto attualmente studiando per la Laurea specialistica.
Drenusha, prof privato ripetizioni Quattro castella

Buongiorno, Sono Drenusha laureata in Ostetricia. Posso aiutare i tuoi bimbi a fare i compiti oppure aiutare i vostri ragazzi a studiare per verifiche o interrogazioni! Fatemi sapere!!!
Ilaria, professore privato ripetizioni Quattro castella

Ciao a tutti! Sono Ilaria, sono laureata alla magistrale di Filologia Moderna presso l'Università di Firenze e professoressa di lettere a Reggio Emilia. Sono disponibile a impartire ripetizioni di italiano, storia e geografia, ma anche di latino. Mi reputo una ragazza estroversa, empatica, disciplinata e zelante, obiettiva ed affidabile; inoltre, sono automunita.
Dahimis, prof  ripetizioni - 42020 Quattro castella

Ciao sono una ragazza che frequenta le superiori. Vorrei sostenere i ragazzi con più difficoltà così da poter aiutare loro a dare il meglio. Oltre alle materie scolastiche sono disponibile a fare ripetizioni di inglese, tedesco e spagnolo ( la mia lingua madre).

Sono Sabrina, ho 22 anni e da poco ho finito l’università, laureandomi in scienze dell’educazione. Amo i bambini e potrei offrire loro il mio aiuto per i compiti per i bambini delle elementari avendo fatto e facendo l’educatrice per l’integrazione scolastica per bambini affetti da disabilità ma spesso ho anche sostituito la maestra nel dettare e fare esercizi in classe. Sono disponibile tutti i pomeriggi tranne il sabato, ho la patente e sono autonoma per gli spostamenti avendo un mio mezzo p...

Sono una studentessa di 19 anni e posso offrire ripetizioni/aiuto compiti ai bambini di elementari e medie. Ho frequentato il liceo scientifico Aldo Moro e al momento sono iscritta al primo anno di università.

Buongiorno a tutti, sono una mamma di 47 anni, moglie, figlia, sorella e zia. Sono diplomata maestra elementare e studiando negli anni con mio figlio sono perfettamente in grado di far acquisire ai bambini e ai ragazzi un efficace metodo di studio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca