Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Quarto Oggiaro : mate, italiano, fisica

Milano, le città principali

Professore privato Milano
Professore privato Sesto San Giovanni
Professore privato Cinisello Balsamo
Arianna, prof  ripetizioni - 20157 Quarto oggiaro

Sono una studentessa universitaria, diplomata in lingue nel 2021. Ho studiato tedesco, inglese e spagnolo; per inglese e spagnolo posso dare ripetizioni, mentre per quanto riguarda il tedesco preferirei di no. Ho frequentato il secondo anno di università e inizierò il terzo a settembre; sto studiando Scienze Politiche a Milano. Per gli orari e i giorni sono disponibile a dialogare per trovare un punto di incontro.
Rashika Sugganahalli, prof privato ripetizioni Quarto oggiaro

I am a Master's student at Politecnico DI Milano. I am currently pursuing Master's in Space engineering. I have been teaching maths and physics to students for 2 years as a part-time. I even teach a preliminary conceptual part of Rocket science and Space physics for high school students. I believe in teaching in a unique way rather than binding to the theoretical text books. I am quite flexible with hours and prices of tuition. Looking forward for exciting offers. Happy to ser...
Rashika Sugganahalli, lezione ripetizioni Quarto oggiaro

I am a Space Engineer. I build satellites and rockets. I love teaching physics and Maths. I have advanced exams done with good scores.
Carola, prof privato ripetizioni Quarto oggiaro

Salve, sono Carola. Sono laureanda in scienze dell’educazione e sto completando il tirocinio obbligatorio in una comunità per minori, dove mi occupo anche di aiuto compiti e studio. Da sempre lavoro a contatto con i bambini e i ragazzi, sia in ambito ludico, che educativo e scolastico. Sono disponibile a effettuare incontri a domicilio, ma se necessario anche online. Ho esperienza anche con bambini che presentano difficoltà nell’apprendimento, partendo da situazioni familiari. Prediligo ...
Chiara, prof  ripetizioni Quarto oggiaro

Mi chiamo Chiara, sono una ragazza diplomata liceo classico, che ha frequentato l'università con indirizzo lettere moderne per 3 anni. Sono una mamma di un bimbo di 2 anni. Do ripetizioni da più di 10 anni, amo la lingua italiana, parlo un po'francese e inglese e mi piace molto stare a contatto con i bambini e soprattutto con gli adolescenti. Prima di diventare mamma insegnavo danza moderna e ginnastica artistica a bambini dai 5 ai 14 anni. In attesa di finire il mio percorso di studi, cerco ...
Maria, prof privato ripetizioni Quarto oggiaro

Sono laureata in comunicazione, media e pubblicità e a settembre mi iscrivo alla laurea magistrale a ciclo unico di scienze della formazione primaria. Portata per le materie umanistiche ed appassionata di italiano, storia e psicologia.
Vincenzo, professore  ripetizioni - 20157 Quarto oggiaro

Laureato in Scienze Politiche all’università degli studi di Milano.
Cristine, prof privato ripetizioni - 20157 Quarto oggiaro

Mi chiamo Cristine e ho 21 anni. Sono una laureanda in Economia all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sono una persona disponibile, responsabile e flessibile. Nell’ultimo anno mi sono occupata di aiutare ragazzi delle medie e/o superiori nella maggior parte delle loro materie ottenendo grandi risultati, ma sono disponibile anche per i bambini delle elementari.
Camilla, lezione ripetizioni - 20157 Quarto oggiaro

Ciao sono Camilla ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Vivo a Milano. Durante l’ultimo anno del liceo e i primi due di università ho dato ripetizioni a molti ragazzi, soprattutto per i debiti. Offro ripetizioni di tutte le materie umanistiche, lingue e anche matematica
Fabio, prof privato ripetizioni Quarto oggiaro

Sono uno studente del Politecnico di Milano iscritto alla facoltà di ingegneria informatica, nonostante sia alle prime armi con l'insegnamento sono molto appassionato alle materie scientifiche. Provengo da un liceo Scientifico in cui ho conseguito il diploma con il massimo dei voti.

Mi chiamo Serena e ho 29 anni. Sono insegnante in un istituto tecnico dove insegno costruzioni e progettazione. Passo molto tempo con i ragazzi quindi sono abituata all'ambiente adolescenziale, questo è il motivo per cui impartisco ripetizioni per ragazzi di scuole superiori ma anche per medie ed elementari. Sono una ragazza dinamica, simpatica ma anche precisa, cui piace prendersi cura dei ragazzi e della loro formazione perché credo nelle potenzialità di ognuno. Credo anche nella capacit...

Sono una ragazza di 19 anni. Ho appena conseguito il diploma e andrò a fare la facoltà di economia. Oltre alle materie umanistiche posso aiutare in spagnolo. Ho aiutato per circa un anno un ragazzo delle medie a fare i compiti. Se è necessario posso aiutare a fare le mappe o schemi, poiché ho eseguito dei corsi per questo e anche per il metodo di studio.

Ciao! Mia chiamo Amira, ho 20 e sono una studentessa di medicina a Milano. Offro lezioni/ripetizioni/aiuto compiti in materie scientifiche quali matematica, fisica, chimica e biologia ma anche in storia e letteratura italiana. Aiuto per la preparazione al test di medicina. Le lezioni possono essere svolte sia fisicamente (a Milano) sia a distanza.

Siamo Manuel e Keesha andiamo in prima superiore alberghiero e abbiamo sempre avuto ottimi voti nelle materie già indicate. Tutt'ora i nostri voti sono buoni se non ottimi. Abbiamo iniziato a fare ripetizioni perché vorremo mettere da parte un po di soldi per un viaggio. La paga che richiediamo è divisa tra noi 2.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca