Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Quagliuzzo : mate, italiano, fisica

Torino, le città principali

Professore privato Moncalieri
Professore privato Nichelino
Professore privato Collegno
Miriana, professore  ripetizioni - 10018 Pavone canavese

Sono Miriana, una ragazza di 20 anni e frequento il primo anno alla facoltà di scienze infermieristiche. Ho un diploma in tecnico socio sanitario, ma ho frequentato fino alla 4 superiore l'indirizzo bio tecnologico. Ho un attestato per tutor in DSA, che ha ampliato io mio approcio di insegnamento, favorendo a trovare un metodo di studio più adeguato per ogni ragazzo. Ho già esperienza in supporto allo studio, principalmente in elementari e medie
Emma, professore  ripetizioni - 10018 Pavone canavese

Mi chiamo Emma, mi piacerebbe molto aiutare i bambini negli ambiti scolastici, io frequento la prima superiore all'istituto professionale beni culturali GIOVANNI CENA a Ivrea (provincia di Torino)
Gaia, professore  ripetizioni - 10010 Perosa canavese

Sono una studentessa al quinto anno di università in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali e al momento sto seguendo un corso di formazione per l'insegnamento. Sempre in ambito universitario svolgo il ruolo di tutor degli studenti. Ho frequentato un liceo artistico e mi sono diplomata con il massimo dei voti.
Giorgia, prof  ripetizioni Pavone canavese

Mi chiamo Giorgia, sono una studentessa universitaria all'ultimo anno di magistrale. Cerco un lavoretto extra come aiuto compiti/ripetizioni. Sono disponibile anche nel fine settimana.
Natasha, prof privato ripetizioni - 10010 Torre canavese

Ciao sono Natasha, ho 20 anni e frequento la facoltà di economia a torino. È da 1/2 anni che aiuto ragazzini delle elementari/medie con i compiti a loro assegnati.
Cristina, professore privato ripetizioni - 10018 Pavone canavese

Buongiorno, sono una laureata in architettura con il massimo dei voti. A partire dalla mia esperienza universitaria ho sempre dato ripetizioni a ragazzini di elementari medie e superiori prevalentemente in matematica e inglese. Cerco di far apprendere ai ragazzi una metodologia di studio piuttosto che le singole nozioni e li assito nello svolgimento di compiti e nella preparazione a test e verifiche.

Studio ingegneria elettronica al politecnico di torino, do lezioni di matematica e fisica già da tempo ad amici parenti e a chiunque ne abbia bisogno. Ho conseguito già gli esami di Analisi Matematica e di fisica, sono perfettamente in grado di insegnare a livello di superiori e medie. Posso dare ripetizioni anche di materie scientifiche in generale, anche programmazione e materie simili, ho già aiutato amici che frequentavano istituti tecnici e professionali. Posso dare ripetizioni a domicil...

Sono laureato in Ingegneria Aerospaziale al Politecnico di Torino, ho esperienza con ragazzi dalle elementari alle superiori e faccio questo lavoro da più di un anno con ottimi risultati. Il mio approccio é di cercare di mettermi allo stesso piano dello studente senza farlo sentire in soggezione o imbarazzo e da li seguirlo passo a passo. Cerco sempre di instaurare un rapporto di fiducia con il ragazzo e provo ad accrescere il suo interesse verso la materia studiata.

Sono in possesso del diploma del liceo delle scienze umane. Attualmente sono una studentessa universitaria e frequento il corso di infermieristica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca