Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Colleretto Giacosa : mate, italiano, fisica

Torino, le città principali

Professore privato Moncalieri
Professore privato Nichelino
Professore privato Collegno
Elena, di lezioni private ripetizioni Loranze'

Mi chiamo Elena, ho 20 anni e cerco bambini/ragazzi a cui dare ripetizioni. Ho già dato ripetizioni e studio per diventare insegnante, mi piace stare a contatto con i bambini e sono motivata! Posso spostarmi autonomamente per raggiungere chi ha bisogno del mio aiuto, grazie :)
Miriana, professore  ripetizioni - 10018 Pavone canavese

Sono Miriana, una ragazza di 20 anni e frequento il primo anno alla facoltà di scienze infermieristiche. Ho un diploma in tecnico socio sanitario, ma ho frequentato fino alla 4 superiore l'indirizzo bio tecnologico. Ho un attestato per tutor in DSA, che ha ampliato io mio approcio di insegnamento, favorendo a trovare un metodo di studio più adeguato per ogni ragazzo. Ho già esperienza in supporto allo studio, principalmente in elementari e medie
Jessica, prof privato ripetizioni Cuneo

Sono una ragazza di 19 anni diplomata quest'anno al Liceo C. Botta d'Ivrea. Inizierò l'Università tra poco, ma sarò disponibile per ogni evenienza. Ho dato ripetizioni private a ragazzi delle elementari, medie e del liceo, trovandomi sempre bene anche per quanto riguarda l'approccio nello studio e nell'insegnamento. Posso muovermi autonomamente, avendo la patente.
Sara, di lezioni private ripetizioni - 10010 Banchette

Offro ripetizioni a casa mia o presso il vostro domicilio. Abito a Banchette, fronte scuola elementare. Posso occuparmi di ripetizioni e aiuto compiti fino alle scuole medie.
Emma, professore  ripetizioni - 10018 Pavone canavese

Mi chiamo Emma, mi piacerebbe molto aiutare i bambini negli ambiti scolastici, io frequento la prima superiore all'istituto professionale beni culturali GIOVANNI CENA a Ivrea (provincia di Torino)
Elisa, lezione ripetizioni - 10010 Banchette

Mi chiamo Elisa, ho 21 anni e sono una studentessa di scienze della formazione primaria all'Università di Torino con la speranza di diventare un'insegnante delle scuole elementari. Ho frequentato il liceo socio-psico-pedagogico e mi sono diplomata con 100/100esimi nel giugno 2014. Da 3 anni seguo un bambino con difficoltà, abbiamo cominciato a studiare e a fare i compiti insieme da quando ha cominciato la prima elementare, l'esperienza si è rivelata positiva fin dai primi momenti sia per qua...
Elisa, prof privato ripetizioni - 10010 Banchette

Mi chiamo Elisa. Sono laureata con lode in Scienze della Formazione Primaria e da 8 anni mi occupo di tutoraggio nei confronti di bambini certificati e non che hanno bisogno di un supporto per affrontare meglio il percorso scolastico. Durante gli anni di studio ho seguito diversi bambini e ragazzi e, insieme alle famiglie e agli insegnanti, abbiamo creato percorsi di sostegno, potenziamento, recupero e metodo di studio in base alle varie necessità. Ho svolto 4 anni di tirocinio nella scuole ...
Francesca, professore privato ripetizioni Salerano canavese

Sono Francesca, una ragazzi di 22 anni. Sono laureata in scienze dell'educazione con una votazione di 110/110 e sto attualmente frequentando una magistrale in Programmazione e gestione dei servizi educativi e formativi. Lavoro attualmente come educatrice per la prima infanzia ed ho esperienza anche come operatrice pre-post scuola in una scuola elementare.
Francesca, prof  ripetizioni Salerano canavese

Salve, sono Francesca e sono educatrice presso un asilo nido, da più di 3 anni. Ho un diploma di Liceo Scientifico, Laurea in Scienze dell'Educazione con votazione 110/110 e sto concludendo la Laurea Magistrale in Programmazione e Gestione dei Servizi Educativi e Formativi (media voti esami 29.6).
Christian, di lezioni private ripetizioni Banchette

Salve, sono un Ingegnere che impartisce lezioni private a casa per studenti fino al liceo su Matematica Fisica e informatica.
Gaia, professore  ripetizioni - 10010 Perosa canavese

Sono una studentessa al quinto anno di università in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali e al momento sto seguendo un corso di formazione per l'insegnamento. Sempre in ambito universitario svolgo il ruolo di tutor degli studenti. Ho frequentato un liceo artistico e mi sono diplomata con il massimo dei voti.
Giorgia, prof  ripetizioni Pavone canavese

Mi chiamo Giorgia, sono una studentessa universitaria all'ultimo anno di magistrale. Cerco un lavoretto extra come aiuto compiti/ripetizioni. Sono disponibile anche nel fine settimana.
Cristina, professore privato ripetizioni - 10018 Pavone canavese

Buongiorno, sono una laureata in architettura con il massimo dei voti. A partire dalla mia esperienza universitaria ho sempre dato ripetizioni a ragazzini di elementari medie e superiori prevalentemente in matematica e inglese. Cerco di far apprendere ai ragazzi una metodologia di studio piuttosto che le singole nozioni e li assito nello svolgimento di compiti e nella preparazione a test e verifiche.

Studio ingegneria elettronica al politecnico di torino, do lezioni di matematica e fisica già da tempo ad amici parenti e a chiunque ne abbia bisogno. Ho conseguito già gli esami di Analisi Matematica e di fisica, sono perfettamente in grado di insegnare a livello di superiori e medie. Posso dare ripetizioni anche di materie scientifiche in generale, anche programmazione e materie simili, ho già aiutato amici che frequentavano istituti tecnici e professionali. Posso dare ripetizioni a domicil...

Sono laureato in Ingegneria Aerospaziale al Politecnico di Torino, ho esperienza con ragazzi dalle elementari alle superiori e faccio questo lavoro da più di un anno con ottimi risultati. Il mio approccio é di cercare di mettermi allo stesso piano dello studente senza farlo sentire in soggezione o imbarazzo e da li seguirlo passo a passo. Cerco sempre di instaurare un rapporto di fiducia con il ragazzo e provo ad accrescere il suo interesse verso la materia studiata.

Ciao Sono Clio, laureata in Storia e prossima alla laurea in infermieristica questo mi rende poliedrica! Non sempre ciò che dobbiamo studiare è appassionate o divertente, ma con un buon metodo si arriva al risultato. La mia cuginetta lo può confermare! Amo leggere e scrivere, così come il corpo umano ed il suo funzionamento! Spero che le mie lezioni ti possano essere di aiuto!

Ciao, sono Elena e ho 20 anni, mi rendo disponibile per ripetizioni e aiuto compiti :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca