Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Porto Santo Stefano : mate, italiano, fisica

Grosseto, le città principali

Professore privato Grosseto
Professore privato Follonica
Professore privato Monte Argentario
Giulia, prof  ripetizioni Porto santo stefano

Laureanda in Food Technology offre lezioni private di matematica, fisica, chimica, biologia a studenti delle scuole di primo e secondo grado. Ho alle spalle un background di studi in psicologia della formazione, che metto a frutto in laboratori esperienziali e didattici organizzati sia nella mia Aquaponics Farm che in strutture pubbliche, come l'Acquario Mediterraneo dell'Argentario con cui collaboro. In altre parole, metto in pratica le tecniche didattiche che risultano piú efficaci s...

Sono una ragazza di 26 diplomata in ragioneria. Le materie che posso seguire sono italiano , storia , geografia, inglese, francese, economia, diritto, tecnica della comunicazione, cucina e materie dell'istituto alberghiero Durante la mia esperienza ho seguito un ragazzo con discalculia e dsa con ottimi risultati conseguiti alla fine dell'anno.
Serena, professore  ripetizioni - 58019 Porto santo stefano

Mi chiamo Serena, ho 25 anni, sono di Porto Santo Stefano e sono laureata in economia

Salve! Sono Samantha e ho diciotto anni. Frequento il liceo classico e sono molto appassionata allo studio. Già da tempo faccio ripetizioni a dei bambini del biennio per tutte le discipline, in particolare per matematica e italiano. Posso fare ripetizioni anche di latino. In questa disciplina ho una solida preparazione; tra l'altro ho partecipato al "Certamen Horatiano", un concorso nazionale che ogni anno si svolge a Venosa e coinvolge gli studenti più meritevoli dei licei. Mi piacerebbe ai...

Sono Samantha e mi sono appena diplomata al liceo classico di Orbetello con pieni voti. Impartisco ripetizioni di varie discipline tra cui matematica, italiano, latino, storia e filosofia.
Jessica, di lezioni private ripetizioni Porto santo stefano

Sono Jessica, laureata con ottimi voti in Statistica. Offro aiuto nella preparazione di esami universitari di matematica e statistica, oltre a ripetizioni di matematica e matematica applicata per le scuole medie e superiori. Il primo incontro è gratuito, in modo da poterci conoscere ed impostare un piano di lavoro adeguato. Massima disponibilità e dedizione. Chianciano Terme e dintorni.

Sono una ragazza di 25 laureata in economia disponibile per ripetizioni. 7 euro l'ora

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca