Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Porto Empedocle : mate, italiano, fisica

Agrigento, le città principali

Professore privato Sciacca
Professore privato Licata
Professore privato Canicatti'
Mariachiara, professore  ripetizioni Porto empedocle

Ragazza seria e determinata nell' aiutare il prossimo
Carmen, prof  ripetizioni Porto empedocle

sono carmen, faccio doposcuola da più di due anni sono diplomata
Marianna, lezione ripetizioni Porto empedocle

Sono Marianna, ho 27 anni e sono laureata alla facoltà di agraria e specializzata in qualità degli alimenti. Ho un master in psicologia, pedagogia e didattica perché ho deciso di iniziare l'ambito dell'insegnamento. Impartisco lezioni private a bambini di scuola elementare e media. Impartisco anche lezioni di spagnolo sia base che avanzato. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Salve ho 26 anni ed amo molto i bambini. Non ho mai lavorato in questo ambito con altri bambini se non con i miei nipotini. Per chi mi darà la possibilità sarei felice di aiutare i vostri piccoli ad imparare divertendosi insieme a me.

salve, sono Kristin e non vedo l'ora di cominciare a dare ripetizioni; mandate una mail e vi dirò dove effettuo le ripetizioni. Sono molto empatica e riesco a spiegare in modo facile gli argomenti.

Sono laureata in scienze sociali e ho diversi anni d'esperienza d'insegnamento ai bambini e ragazzi. Mi piace motivare i ragazzi rendendoli autonomi nello studio e curiosi della conoscenza.

salve sono laureata in lingue moderne, da qualche anno faccio ripetizioni a bambini e ragazzi di inglese (tutti i livelli). mi propongo anche per svolgere ripetizioi anche di altre materie scolastiche come letteratura inglese, storia, geografia, ecc...

Ho frequentato il liceo classico e ho una laurea triennale in Beni Culturali Archeologici, per cui conosco molto bene tutte le materie umanistiche (la storia, la geografia, l'italiano, il latino e il greco). Posso dare ripetizioni a bambini di scuola elementare fino a ragazzi del liceo e aiuto tesi ai laureandi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca