Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Pontelungo : mate, italiano, fisica

Pistoia, le città principali

Professore privato Pistoia
Professore privato Montecatini Terme
Professore privato Agliana
Annalisa, lezione ripetizioni Pontelungo

Mi presento, sono Annalisa, una ragazza diplomata al liceo classico, laureata, con vari master e specializzazioni... in più sono tutor dell'apprendimento. Sono automunita, sono disponibile per aiutocompiti sia elementari che medie e ripetizioni al liceo. Da quasi circa 6 anni impartisco ripetizioni di letteratura italiana, latino, greco, filosofia ed altre materie umanistiche a ragazzi/e del liceo e seguo ragazzi/e delle medie e bambini/e delle elementari in quasi tutte le materie (italiano...
Camelia, professore privato ripetizioni - 51100 Pontelungo

Se il tuo bimbo ha difficoltà nell'apprendimento, penso di essere l'educatore pronto ad intervenire con gli strumenti ottimi sia come contenuti che anche come tecniche psico-educative e formative per riuscire a superare qualsiasi ostacolo! ;-)
Laura, professore privato ripetizioni Pontelungo

Ho 20 anni e sono diplomta in pedagogia, ho avuto diverse esperienze con bambini. Nel mio percorso di studi ho imparato a far apprendere ai bimbi nozioni attraverso il gioco per facilitare il proprio percorso lungo la scala tortuosa che è la scuola!! Posso impartire lezioni a domicilio oppure posso impartirle a casa mia.

Insegnante con esperienza ventennale con Laurea in Giurisprudenza offre lezioni private. Disponibile e attenta a rispettare i tempi di apprendimento degli studenti.

Ciao a tutti! Sono Alice, una ragazza di 21 anni laurea da in scienze dell’educazione e della formazione! Ho già avuto esperienze con ripetiIoni (medie e superiori) e sono disponibile con tutte le materie (in base al livello scolastico)! Sono una persona molto estroversa e solare e so prendere anche i bambini più “difficili” (in quanto ho esperienza anche nell’allenamento sportivo di bambini). Ho un approccio molto gentile ma allo stesso tempo riesco a mantenere un rapporto utile all’apprendi...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca