Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Capostrada : mate, italiano, fisica

Pistoia, le città principali

Professore privato Pistoia
Professore privato Montecatini Terme
Professore privato Agliana
Bianca, lezione ripetizioni Capostrada

Sono una studentessa all’ultimo anno di Chimica e tecnologie farmaceutiche, con 4 anni di esperienza alle spalle nell’abito delle ripetizioni e delle lezioni private (anche come aiuto compiti per bambini). Ho supportato studenti delle superiori nella preparazione di esami di recupero e dei test di ingresso universitari per medicina/farmacia/biotecnologie e affini. Posso svolgere sia lezioni in presenza che online, utilizzando il materiale di studio fornito dalla scuola e sottoponendo allo...
Federica, di lezioni private ripetizioni - 51100 Capostrada

Ciao, mi chiamo Federica e sono una studentessa universitaria con già una Laurea triennale in Biotecnologie conseguita a Firenze. Possiedo approfondite conoscenze in campo scientifico, in particolare per materie come biologia/chimica/biochimica e matematica, ma posso prestarmi volentieri anche a materie umanistiche (come Italiano). Ho svolto in precedenza qualche ripetizione e non vedo l'ora di poter aiutare un nuovo studente alle prese con le sue imprese scolastiche.
Valentina, di lezioni private ripetizioni Capostrada

Sono Valentina una studentessa universitaria al Secondo anno, mi piace aiutare i bambini/ragazzi nel fare i compiti per casa e aiutarli a superare e comprendere al meglio le loro lacune scolastiche. Sono disponibile per ritrovarmi in biblioteca o venire direttamente a casa!

Sono Lorenzo e sono laureato in sociologia e servizio sociale. Ho esperienza come insegnante alla scuola elementare ed all’asilo. Offro aiuto compiti e ripetizioni di materie umanistiche.

Non ho nessuna esperienza. Ma sono vogliosa di imparare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca