Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Polesella : mate, italiano, fisica

Rovigo, le città principali

Professore privato Rovigo
Professore privato Taglio Di Po
Professore privato Porto Viro
Chiara, professore privato ripetizioni Polesella

Mi chiamo Chiara e ho 24 anni, sono laureata in lettere moderne e sto proseguendo gli studi con la specialistica di Italianistica. Durante gli studi ho accumulato esperienza di aiuto-compiti con ragazzi delle medie nelle materie di italiano, storia e geografia. Credo che la letteratura abbia molto da insegnarci, e sono sicura che vista con i giusti occhi possa diventare un piacevole hobby oltre che un'obbligatoria materia di studio. Spesso i ragazzi che ho tenuto a ripetizione non trovavano...
Marta, lezione ripetizioni - 45038 Polesella

Sono una studentessa universitaria laureata a dicembre del 2020 in Biotecnologie della salute a Ferrara. Ho studiato al Liceo Celio di Rovigo e pertanto presenti una conoscenza molto ampia sia nelle materie umanistiche che scientifiche. Ogni materia deve avere un suo metodo di approccio, ma il metodo di studio rimane sempre lo stesso, cioè capire ciò che si sta studiando e portare poi esempi pratici per poter far sì che ciò che si studia sia pure piacevole e interessante.
Federica, lezione ripetizioni Polesella

Sono Federica, studentessa di 27 anni della facoltà di Agraria. Sono diplomata al liceo scientifico e ho precedente esperienza in aiuto compiti, per ora solo con bambini delle scuole elementari e medie. Sono disponibile per Ripetizioni fino a ragazzi delle scuole medie, anche per le lingue straniere. Ho una certificazione della lingua inglese a livello B1. Sono automunita e quindi disponibile a ripetizioni presso il proprio domicilio.
Katrina, prof  ripetizioni Polesella

Sono una studentessa magistrale dell’università di Bologna campus di Forlì, da poco laureata triennale in Management e Marketing. Da circa 3 anni aiuto diversi ragazzi nello studio, dalla scuola elementare fino alla scuola superiore, in particolare in matematica e fisica. Parlo inglese e spagnolo. Mi piace aiutare i ragazzi e le ragazze a trovare il proprio metodo di studio e ad utilizzare tutte le risorse a disposizione, anche facendo riferimento alla mia esperienza personale e ovviamente se...
Manuela, professore  ripetizioni Polesella

Sono Manuela una studentessa di lingue orientali di 21 anni. Mi sono diplomata all'istituto tecnico con indirizzo specialistico "odontotecnico" ma ho una grande passione per le lingue e la letteratura. Ho impartito ripetizioni a ragazzini di scuola media in tutte le materie.

Sono Angela, neo laureata in Farmacia. Posso affiancare ragazzi delle elementari e medie in tutte le materie. Alle superiori dipende dalla scuola. indicativamente posso dare una mano in tutte le materie (tranne nei licei). La mia specializzazione sono le materie chimico-biologiche. HO avuto esperienza con BES e DSA.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca